Ciao a tutti, sono Fabione di MNW e mi son finalmente deciso a reiscrivermi a questo forum
Come già detto a Stefano non potrò partecipare troppo assiduamente ma un piccolo contributo lo darò di certo (fino a che non ci piomberà un hp addosso,in quel caso divento un appassionato meteo occasionale e sparisco dalle scene )
Hai chiesto permesso all'Admin prima di iscriverti?
Oh cacchio! Espulso per comportamento scorretto? A dir la verità non ricordo proprio sta cosa! Si può risalire al "fattaccio"? Perchè io son intervenuto proprio poche volte se non sbaglio nel 2007 su MBN ma di scorretto non ricordo nulla
Oh cacchio! Espulso per comportamento scorretto? A dir la verità non ricordo proprio sta cosa! Si può risalire al "fattaccio"? Perchè io son intervenuto proprio poche volte se non sbaglio nel 2007 su MBN ma di scorretto non ricordo nulla
Qui si parla di Meteopassione, non MBN, contatta l'Admin per chiarimenti.
Qui si parla di Meteopassione, non MBN, contatta l'Admin per chiarimenti.