Ragazzi , non potete immaginare quello che ho passato ....
Sentivo la sensazione di caldo e freddo contemporaneamente e continuavo ad avere sudori freddi ....
E adesso sono qui a scrivere le mie "AVVENTURE" e non mangio da ieri sera !!!!!!!!!!!
P.S.
e "CARAMELLA" sicuramente dirà che sono una piatola e che mi preoccupo troppo!!!!
Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare. (Madre Teresa di Calcutta)
matilde ha scritto:Ragazzi , non potete immaginare quello che ho passato .... Sentivo la sensazione di caldo e freddo contemporaneamente e continuavo ad avere sudori freddi .... E adesso sono qui a scrivere le mie "AVVENTURE" e non mangio da ieri sera !!!!!!!!!!!
P.S. e "CARAMELLA" sicuramente dirà che sono una piatola e che mi preoccupo troppo!!!!
Povera la nostra Matilde..vedrai che un po' di riposo e aspirina e tutto passa..
NOn ascoltare tuo zio ne..che quando è malato farà la piatola anche lui...
Riprenditi mi raccomando!
Io mi sono vaccinato lunedì contro l'influenza A H1N1, con la mia salute abbastanza precaria ho preferito non rischiare...
Hai un termometro precisissimo, misura persino i centesimi di grado...
Ciao
come me la settimana scorsa, da lunedì a venerdì niente scuola(febbre a 39,5 per 2gg)...
l'influenza A colpisce soprattutto i giovani; ma basta un pò di riposo e passa tutto
matilde ha scritto:Ragazzi , non potete immaginare quello che ho passato .... Sentivo la sensazione di caldo e freddo contemporaneamente e continuavo ad avere sudori freddi .... E adesso sono qui a scrivere le mie "AVVENTURE" e non mangio da ieri sera !!!!!!!!!!
P.S. e "CARAMELLA" sicuramente dirà che sono una piatola e che mi preoccupo troppo!!!!
Povera la nostra Matilde..vedrai che un po' di riposo e aspirina e tutto passa..
Attenzione che l'aspirina NON è indicata per le persone al di sotto dei 15 anni.
matilde ha scritto:Ragazzi , non potete immaginare quello che ho passato .... Sentivo la sensazione di caldo e freddo contemporaneamente e continuavo ad avere sudori freddi .... E adesso sono qui a scrivere le mie "AVVENTURE" e non mangio da ieri sera !!!!!!!!!!
Attenzione che l'aspirina NON è indicata per le persone al di sotto dei 15 anni.
«Vale la pena di ricordare — aggiunge Galli — che, per prudenza, al di sotto dei 15 anni non si somministra come antipiretico l’aspirina: si sospetta, infatti, che possa provocare la cosiddetta sindrome di Reye, caratterizzata da disturbi del sistema nervoso »