Ma lo sapevate che a Dubai hanno costruito un grattacielo di ben 818 metri!!! Appena l'ho sentito oggi non potevo crederci poi sono andato a verificare ed è proprio vero tra l'altro non è stato ancora ultimato sembra che per Dicembre sia finito...
Sarebbe bello vedere le differenze di temperatura tra la terra e la cima del grattacielo...
Borgo ha scritto:Ma lo sapevate che a Dubai hanno costruito un grattacielo di ben 818 metri!!! Appena l'ho sentito oggi non potevo crederci poi sono andato a verificare ed è proprio vero tra l'altro non è stato ancora ultimato sembra che per Dicembre sia finito... Sarebbe bello vedere le differenze di temperatura tra la terra e la cima del grattacielo...
sì, è il burj al dubai, dovrebbe essere finito entro la fine dell'anno...
comunque è in progetto l'edificio che raggiunga il km d'altezza, in kuwait...pensa che se dovesse andare in porto il progetto, le fondamenta del grattacielo sarebbero grandi quasi quanto l'edificio stesso!!
Ultima modifica di dan93Lodrino il lun 05 ott, 2009 22:52, modificato 1 volta in totale.
Borgo ha scritto:Ma lo sapevate che a Dubai hanno costruito un grattacielo di ben 818 metri!!! Appena l'ho sentito oggi non potevo crederci poi sono andato a verificare ed è proprio vero tra l'altro non è stato ancora ultimato sembra che per Dicembre sia finito... Sarebbe bello vedere le differenze di temperatura tra la terra e la cima del grattacielo...
sì, è il burj al dubai, dovrebbe essere finito entro la fine dell'anno...
comunque è in progetto l'edificio che raggiunga il km d'altezza, sempre a dubai...pensa che se dovesse andare in porto il progetto, le fondamenta del grattacielo sarebbero grandi quasi quanto l'edificio stesso!!