Il Brescia Cambia Nuovamente Allenatore!
Moderatore: Moderatore
- oscarbs
- Socio fondatore
Il Brescia Cambia Nuovamente Allenatore!
BRESCIA-IACHINI: E' FATTA ! HA FIRMATO UN BIENNALE
Ospitaletto. L'incontro fra Beppe Iachini e Gino Corioni, avvenuto nella casa del presidente delle rondinelle, come previsto è andato a buon fine. L'ex tecnico del Chievo è il nuovo mister delle rondinelle. Ha firmato un contratto biennale.
Ufficialità. Il comunicato dell'esonero di Alberto Cavasin è stato pubblicato sul sito del club di Via Bazoli alle 12.55, quando Iachini era già ad Ospitaletto e di fatto era già l'allenatore delle rondinelle. Questo il comunicato "Il Brescia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Alberto Cavasin, che ringrazia sentitamente per il lavoro svolto. Comunica inoltre di aver affidato la conduzione tecnica della squadra a Giuseppe Iachini, che condurrà il suo primo allenamento martedì prossimo alle ore 09.30 al Centro Sportivo San Filippo. Iachini verrà presentato lunedì alle 18 al Touring di Coccaglio".
Fonte: Bresciaingol.com
Ospitaletto. L'incontro fra Beppe Iachini e Gino Corioni, avvenuto nella casa del presidente delle rondinelle, come previsto è andato a buon fine. L'ex tecnico del Chievo è il nuovo mister delle rondinelle. Ha firmato un contratto biennale.
Ufficialità. Il comunicato dell'esonero di Alberto Cavasin è stato pubblicato sul sito del club di Via Bazoli alle 12.55, quando Iachini era già ad Ospitaletto e di fatto era già l'allenatore delle rondinelle. Questo il comunicato "Il Brescia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Alberto Cavasin, che ringrazia sentitamente per il lavoro svolto. Comunica inoltre di aver affidato la conduzione tecnica della squadra a Giuseppe Iachini, che condurrà il suo primo allenamento martedì prossimo alle ore 09.30 al Centro Sportivo San Filippo. Iachini verrà presentato lunedì alle 18 al Touring di Coccaglio".
Fonte: Bresciaingol.com
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Il Brescia Cambia Nuovamente Allenatore!
La pazienza di Corioni è infinita... ma era così necessario?
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- oscarbs
- Socio fondatore
StefanoBs ha scritto:La pazienza di Corioni è infinita... ma era così necessario?
Mi dispiace molto per Cavasin.

Secondo me la decisione di Corioni è scorcentante... e se ve lo dice uno che molto spesso ha preso le sue difese.....

da tifoso "simpatizzante" esterno io ho la sensazione che corioni prima di tutto sia troppo impulsivo(io mi ricordo Maran Zeman Cosmi)
e poi secondo me lui non ha alcun interesse ad andare in serie A.
gli basta sfornare buoni giocatori da vendere al miglior offerente(salvo mannini hamsik santacroce eccetera)
e poi secondo me lui non ha alcun interesse ad andare in serie A.
gli basta sfornare buoni giocatori da vendere al miglior offerente(salvo mannini hamsik santacroce eccetera)
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
-
- Socio sostenitore
oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:La pazienza di Corioni è infinita... ma era così necessario?
Mi dispiace molto per Cavasin.![]()
Secondo me la decisione di Corioni è scorcentante... e se ve lo dice uno che molto spesso ha preso le sue difese.....
quoto...
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:La pazienza di Corioni è infinita... ma era così necessario?
Mi dispiace molto per Cavasin.![]()
Quoto! Questo è un cambio alla "Badoer", un paio di partite andate male e salta subito la panchina..
La mia stazione online su MeteoGussago.it
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Se corioni non mi delude, tra un mese cambiamo ancora allenatore 

- mauro66
- Socio sostenitore
Oscar...confermo. Onestamente questa volta non ne capisco il motivo. Partendo dal presuppposto che per lui la squadra è fortissima (mi sembra di sentire il Berlusca a proposito del Milan) e quindi dovrebbe essere già a 25 punti con 10 punti sulle rivali , alla fine credo che Cavasin abbia fatto il massimo possibile.
Potevi avere 1/2 punti in più ???
OK ma siamo ancora alle prime giornate di campionato ...
Mahh...
Comuque sempre forza brescia..
Mahh...
StefanoBs ha scritto:La pazienza di Corioni è infinita
strefano eri ironico?

maran zeman
cosmi cavasin
cavasin iachini

Buona l'acqua del pozzo.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
enricobs ha scritto:StefanoBs ha scritto:La pazienza di Corioni è infinita
strefano eri ironico?![]()
maran zeman
cosmi cavasin
cavasin iachini
Molto ironico

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- oscarbs
- Socio fondatore
enricobs ha scritto:StefanoBs ha scritto:La pazienza di Corioni è infinita
strefano eri ironico?![]()
maran zeman
cosmi cavasin
cavasin iachini
Hai dimenticato Sonetti.

- oscarbs
- Socio fondatore
mauro66 ha scritto:Oscar...confermo. Onestamente questa volta non ne capisco il motivo. Partendo dal presuppposto che per lui la squadra è fortissima (mi sembra di sentire il Berlusca a proposito del Milan) e quindi dovrebbe essere già a 25 punti con 10 punti sulle rivali , alla fine credo che Cavasin abbia fatto il massimo possibile.
Mahh...
Questa è la quinta stagione consecutiva che siamo in B ed abbiamo già avuto ben 7 allenatori.... un po' troppi direi.... saranno costati qualcosa a livello economico, o no?.... mi sa che Corioni non c'è più con la testa ormai.

- mauro66
- Socio sostenitore
v siete dimenticati anche Somma....
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
mauro66 ha scritto:v siete dimenticati anche Somma....
E' vero..
Quindi riassumendo:
Somma, Maran, Zeman, Cosmi, Sonetti, Cavasin, Iachini.