Per Chi Se Ne Intende..
Moderatore: Moderatore
Per Chi Se Ne Intende..
ciao a tutti.. ho trovato questi funghi.. ma non so se sono buoni.. per ora li ho buttati via tutti.. aspetto vostre risoposte..
- Allegati
-
- P1030395.jpg (212.31 KiB) Visto 3278 volte
-
- P1030412.jpg (126.32 KiB) Visto 3278 volte
-
- P1030405.jpg (201.72 KiB) Visto 3278 volte
Re: Per Chi Se Ne Intende..
sono proprio indeciso se raccoglierli..
- Allegati
-
- P1030413.jpg (185.21 KiB) Visto 3274 volte
-
- P1030417.jpg (198.58 KiB) Visto 3274 volte
-
- P1030388.jpg (122.3 KiB) Visto 3274 volte
reghe82 ha scritto:Alla faccia!!! Il primo è il mio preferito!!!
il primo è un boletus pinicola o phinopilis.. detto anche rosso o porcino dei mirtilli
paso ha scritto:reghe82 ha scritto:Alla faccia!!! Il primo è il mio preferito!!!
il primo è un boletus pinicola o phinopilis.. detto anche rosso o porcino dei mirtilli
Io l'ho sempre chiamato porcino nero, c'è un posto qua vicino dove ne trovo spesso... Ma eri in quota? mi devo organizzare per sabato..
mi dice che ho raggiunto la massima quota degli upload
reghe82 ha scritto:paso ha scritto:reghe82 ha scritto:Alla faccia!!! Il primo è il mio preferito!!!
Io l'ho sempre chiamato porcino nero, c'è un posto qua vicino dove ne trovo spesso... Ma eri in quota? mi devo organizzare per sabato..
si ero sui 1800 mtpero 2 settimane orsono..ora si trova pochissimo.. ce da andare vicino ai canali.. allora li trovi qualche boletus edulis..
-
- Socio sostenitore
paso ha scritto:mi dice che ho raggiunto la massima quota degli upload
non fare allegati, clicca su carica immagine (l'icona è sotto le smileyw)
fantastici! cominciano ad uscire, ottimo!
la compagnia
uno che sta spuntando
l amichetto
qualoche cantherellus o galletto o galufi
e l amica starna.. glòi ultimi porcini sono i boletus aerus.. o meglio sono quelli piu' prelibati dal punto di vista
uno che sta spuntando
l amichetto
qualoche cantherellus o galletto o galufi
e l amica starna.. glòi ultimi porcini sono i boletus aerus.. o meglio sono quelli piu' prelibati dal punto di vista
Furbetto...
Mi parli di 1800 metri ma vedo foglie di castani e ricci per terra... Hai paura che te li porti via vero???
Mi parli di 1800 metri ma vedo foglie di castani e ricci per terra... Hai paura che te li porti via vero???
gli ultimi li ho trovati a fine maggio!.. putroppo non ho il vizio della fotocamera.. ma che ne dite di fare una meteofungata?
paso ha scritto:gli ultimi li ho trovati a fine maggio!.. putroppo non ho il vizio della fotocamera.. ma che ne dite di fare una meteofungata?
Allora sei perdonato!