Funghi
Moderatore: Moderatore
Funghi
Per chi interessa sembra che finalmente si trovi qualche fungo anche qui in Vallecamonica, soprattutto oltre i 1500 metri.
Ecco un paio di foto della raccolta di mio papà in un giretto stamattina.
Bottino oltre 2 kg e di ottima qualità!
Sabato se non ho impegni farò un tentativo pure io...
Ecco un paio di foto della raccolta di mio papà in un giretto stamattina.
Bottino oltre 2 kg e di ottima qualità!
Sabato se non ho impegni farò un tentativo pure io...
Re: Funghi
Ammazza..anche mia sorella e mio zio andavano stamane..speriamo di mangiare una bella pasta coi funghi stasera..
Complimenti per il bottino....
Complimenti per il bottino....
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
azz chissà che mangiata
spettacolo
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
- Gabriele67
- Socio fondatore
Complimenti!
Sono indeciso se fare un giro domani, di solito vado all'Aprica-Trivigno ma anche oggi mi confermano che non si trovano
Sono indeciso se fare un giro domani, di solito vado all'Aprica-Trivigno ma anche oggi mi confermano che non si trovano
-
- Socio sostenitore
apperò!!!
..bene!!!
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
- conteBS
- Socio ordinario
usti che belli!! Quasi quasi domenica faccio un giro dalle tue parti...
Domani vado anche io alla ricerca di funghi, speriamo di raccimolare qualcosa...
Ieri mia sorella ne ha presi 5-6 di porcini (non troppo grandi) e una decina di mazze di tamburo...
pataste ha scritto:Ieri mia sorella ne ha presi 5-6 di porcini (non troppo grandi) e una decina di mazze di tamburo...
Bel raccolto dai!
Peccato sia secco il terreno
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Bel bottino di funghi anche qui ieri..però chiodini (ora capite la foto del profilo..hehe)
non riuscito a far le foto perchè quando sono arrivato a casa erano già in padella..ehhe
Qui in autunno nel bosco vicino alle rive del fiume nascono un'infinità di chiodini...
non riuscito a far le foto perchè quando sono arrivato a casa erano già in padella..ehhe
Qui in autunno nel bosco vicino alle rive del fiume nascono un'infinità di chiodini...
pataste ha scritto:Bel bottino di funghi anche qui ieri..però chiodini (ora capite la foto del profilo..hehe)
Quest'anno pochi porcini ma un sacco di chiodini in montagna soprattutto.. Buonissimi tra l'altro..
io invece settimNA PASSATA HO TROVATO MOLTI PORCINI.. spettacolo.. pero buttata oramai agli sgoccioli.. oggi solo un kg di porcini..ma niente di fresco fresco.. poi da giovedi mazzata finale per i funghi..
paso ha scritto:io invece settimNA PASSATA HO TROVATO MOLTI PORCINI.. spettacolo.. pero buttata oramai agli sgoccioli.. oggi solo un kg di porcini..ma niente di fresco fresco.. poi da giovedi mazzata finale per i funghi..
Anche qua la settimana scorsa è stata buona, mio fratello e mio padre mentre andavano a caccia hanno trovato parecchi funghi (e nessuna beccaccia però...)