Snowflake ha scritto:Riguardo al primo video, mi sembra una normale salita con qualche difficoltà, però ho visto solo il pezzo iniziale.
Non saprei,so che è una strada chiusa,visto che è morta della gente.Infatti se poi guardi dopo c'è il tizio che passa su una barra di ferro larga quando la pianta del piede rimasta come unico supporto.E non è legato,in quanto essendo illegale non è una zona attrezzata!
Notate poi che all'inizio si inciampa pure
Snowflake ha scritto:Riguardo al primo video, mi sembra una normale salita con qualche difficoltà, però ho visto solo il pezzo iniziale.
Non saprei,so che è una strada chiusa,visto che è morta della gente.Infatti se poi guardi dopo c'è il tizio che passa su una barra di ferro larga quando la pianta del piede rimasta come unico supporto.E non è legato,in quanto essendo illegale non è una zona attrezzata! Notate poi che all'inizio si inciampa pure
Sì è come la salita al Golem più o meno...
si scherza suvvia...pericolosissimo anche il primo video.
Non saprei,so che è una strada chiusa,visto che è morta della gente.Infatti se poi guardi dopo c'è il tizio che passa su una barra di ferro larga quando la pianta del piede rimasta come unico supporto.E non è legato,in quanto essendo illegale non è una zona attrezzata! Notate poi che all'inizio si inciampa pure
Oddio... dalla parte di Caregno... alcuni punti con il burrone in parte c'erano...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
El Camino (o caminito) del Rey è abbastanza noto , si trova in Andalusia, e se non fosse così malconcio non sarebbe più rischioso di una qualsiasi ferrata dolomitica. Quantomeno è dotato di corda fissa per buona parte del tragitto, da quanto si può vedere. mah... per 100000 EUR , con i tempi che corrono, si potrebbe fare.
No comment per il secondo filmato.
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
e-franck ha scritto:El Camino (o caminito) del Rey è abbastanza noto , si trova in Andalusia, e se non fosse così malconcio non sarebbe più rischioso di una qualsiasi ferrata dolomitica. Quantomeno è dotato di corda fissa per buona parte del tragitto, da quanto si può vedere. mah... per 100000 EUR , con i tempi che corrono, si potrebbe fare.
No comment per il secondo filmato.
quoto, il primo essendoci la corda fissa è fattibile, anche se necessita manutenzione; il secondo assolutamente improponibile ...piuttosto chissà come hanno fatto a costruire le passerelle del camino del rey
Oddio... dalla parte di Caregno... alcuni punti con il burrone in parte c'erano...
E devi vederlo d'inverno Stefano, appena terminata una nevicata
Comunque il primo video sembra parzialmente attrezzato, certo che il cemento è su per miracolo così come i pali di ferro..
E chi gira il video ceramente non ha protezioni vista la velocità con cui procede
Nel secondo video...matti! Matti perchè anche se fossero esperti, per qualsiasi stupidissimo motivo ti scivola una mano sei morto..punto..non ci scappi
Snowflake ha scritto:Se lavorano abitualmente in manutenzione su quelle gru ci può stare tranquillamente il secondo video, non è nulla di ché, è gente preparata.
Se invece non sono lavoratori in quel campo, allora è più rischioso, ma essere arrivati lì fa supporre l'ipotesi iniziale.
Riguardo al primo video, mi sembra una normale salita con qualche difficoltà, però ho visto solo il pezzo iniziale.
Guardalo tutto Fabio! Ci sono dei opunti nella parte finale da paura!!!
Penso che nessuno mi offra un milione di Euro per farlo, ma sinceramente meglio così... Sarei davvero in panico...
Edolo75 ha scritto:...mi sono venute le mani sudate a guardarli...il secondo non l'ho guardato nenche tutto!!!...
Li ho guardati anche stasera, comunque mi fa più impressione il primo. Nel secondo secondo penso che sono 3 scemi ma il percorso del primo video sembra anche molto frequentato... Non ci siamo!
Edolo75 ha scritto:...mi sono venute le mani sudate a guardarli...il secondo non l'ho guardato nenche tutto!!!...
Li ho guardati anche stasera, comunque mi fa più impressione il primo. Nel secondo secondo penso che sono 3 scemi ma il percorso del primo video sembra anche molto frequentato... Non ci siamo!
...hai ragione!
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!