Stazione Meteo Agro A Cologne
Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Stazione Meteo Agro A Cologne
poco fa gironzolando sotto il monte orfano tra cologne e coccaglio ho scovato questa stazione meteo con collegamento via cell pluvio e sensore t , istallata a parer mio forse troppo vicina alle piante e comunque su di un palo troppo diciamo leggero si muoveva toccandolo pluvio con qualche foglia dentro ( le ho ovviamente tolte) se qualcuno sa dove potrebbero esser quei dati in rete me lo faccia sapere grazie...

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Stazione Meteo Agro A Cologne
Ma non era recintata?
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
assolutamente no... chiunque può toccarla o peggio daneggiarla.. credo farà parte delle stazioni meteo del consorzio franciacorta , sto cercando info in merito e sembra che la regione lombardia abbia stanziato soldi in merito e in franciacorta vi siano già alcune stazioni le trovi QUI

Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ipotizzo che ci sia in futuro ho scritto ai gestori vediamo che rispondono
- caramella
- Socio sostenitore
Liriometeo ha scritto:ipotizzo che ci sia in futuro ho scritto ai gestori vediamo che rispondono
Ma non potrebbe essere quella mappata ( http://meteo.provincia.brescia.it/ ) di Erbusco????
Magari i confini del comune arrivano fino li!!!!!!

Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
no caramella , non conosci la zona se dici così , posto due scatti dal sat che ti faranno capire di che parlo
per stefano invece le piante che dicevo , sulla sin c'è un vigneto e sulla destra grano turco

per stefano invece le piante che dicevo , sulla sin c'è un vigneto e sulla destra grano turco

- caramella
- Socio sostenitore
Liriometeo ha scritto:no caramella , non conosci la zona se dici così , posto due scatti dal sat che ti faranno capire di che parlo
Non hai una cartina con i confini "politici" di ERBUSCO????

Bah chissa di chi sarà?????? 

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
mizzeca ma sei de coccio... certo che è in mio posesso, il confine è il crinale del monte orfano ... conosco molto bene il mio territorio ed escludo al 1000000% che sia erbusco li e nemmeno coccaglio per i medesimi motivi... anche perchè potrei sapere quella di erbusco dove si trovacaramella ha scritto:Liriometeo ha scritto:no caramella , non conosci la zona se dici così , posto due scatti dal sat che ti faranno capire di che parlo
- caramella
- Socio sostenitore
Liriometeo ha scritto:mizzeca ma sei de coccio... certo che è in mio posesso, il confine è il crinale del monte orfano ... conosco molto bene il mio territorio ed escludo al 1000000% che sia erbusco li e nemmeno coccaglio per i medesimi motivi... anche perchè potrei sapere quella di erbusco dove si trovacaramella ha scritto:Liriometeo ha scritto:no caramella , non conosci la zona se dici così , posto due scatti dal sat che ti faranno capire di che parlo
Non sono de coccio assolutamente, era una semplice domanda!!!!
Se mi domandassero i confini politici di Darfo, con precisione, IO dovrei controllarli prima di rispondere!!!!
Sono sicuro che non è il caso tuo!!!!!

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
conosco il mio teritorio molto bene perchè ho fatto parte per anni del locale gruppo antincendio e ho visto le varie carte del catasto anni fà , conosco perfettamente i confini del mio paese a 360° .. la geografia è sempre stata il mio forte ihihih, comunque ho scritto alcune email vediamo chi mi risponde e cosa dicono 

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
prima risposta arrivata, non fa parte del gruppo delle stazioni agrometeorologiche bresciane
- caramella
- Socio sostenitore
Liriometeo ha scritto:prima risposta arrivata, non fa parte del gruppo delle stazioni agrometeorologiche bresciane
Aggiornamenti??????????

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
credo sia del consorzio tutela vino franciacorta in quanto la provincia mi ha risposto che non è sua
Liriometeo ha scritto:poco fa gironzolando sotto il monte orfano tra cologne e coccaglio ho scovato questa stazione meteo con collegamento via cell pluvio e sensore t , istallata a parer mio forse troppo vicina alle piante e comunque su di un palo troppo diciamo leggero si muoveva toccandolo pluvio con qualche foglia dentro ( le ho ovviamente tolte) se qualcuno sa dove potrebbero esser quei dati in rete me lo faccia sapere grazie...
Oggi come anticipato a Lirio ieri sono andato a vedere questa misteriosa stazione meteo e non è che si siano rispettate le norme di installazione in pieno...
La stazione e messa a circa 4 metri da una pianta alta all'incirca 6 metri e qui mi sorge il dubbio come mai l'hanno messa li sotto con tutto il posto che cè in quella zona?
Poi il palo sulla quale è installata oscilla appena lo si tocca e quindi con un bel vento credo che si muova...

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ottimo borgo l'hai detto e l'hai fatto brao gnaro eheheh, comunque sia è una stazione che non costa pochi soldi ehehe
- Lemine
- Temporale con neve
- Contatta:
sarà di qualche imprenditore agricolo o gestore di vigneti???
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
non credo ...Lemine ha scritto:sarà di qualche imprenditore agricolo o gestore di vigneti???