Per fortuna da venerdì le cose cambiano e di molto...
Ultimo mese e mezzo con anomalie imbarazzanti..
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Ultimo mese e mezzo con anomalie imbarazzanti..
Ultimi 45 giorni che stanno viaggiando sui +4°C dalla media... sarebbe un'anomalia già notevole in una decade (10 giorni), qui invece persiste da un mese e mezzo.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Re: Ultimo Mese E Mezzo Con Anomalie Imbarazzanti..
Aspettiamo il commento di Oscar...
Sono curioso di vedere cosa combina nel weekend, speriamo non sia la solita bidonata...
Sono curioso di vedere cosa combina nel weekend, speriamo non sia la solita bidonata...
- oscarbs
- Socio fondatore
reghe82 ha scritto:Aspettiamo il commento di Oscar...
L’unico commento che posso fare è che a livello termico viviamo nella zona più “sfigata” d’Italia.
Non mi risulta infatti che nell'intera nazione, almeno da tre anni a questa parte, ci siano zone con anomalie superiori alle nostre.
Per quanto riguarda il fine settimana invece a mio modesto avviso sono ormai pressoché sicuri:
1) i temporali di venerdì sera/notte, localmente violenti e grandinigeni;
2) una certa instabilità pomeridiana sabato e forse anche domenica, ma soprattutto sui monti e nelle valli;
3) una sensibile diminuzione delle temperature (penso che sabato, domenica e lunedì saremo sicuramente sotto la media).
Da martedì probabilmente si tornerà dapprima in media termica, poi successivamente leggermente sopra.

Ultima modifica di oscarbs il mer 17 giu, 2009 15:28, modificato 1 volta in totale.
- caramella
- Socio sostenitore
StefanoBs ha scritto:Ultimi 45 giorni che stanno viaggiando sui +4°C dalla media...
Chissà che magari facciamo i prossimi 45 con anomalia di -4°C!!!

Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.