Sarà domenica la giornata più calda di questa ondata calda!
La +20 è a un passo, molto probabilmente si batteranno i record assoluti per Maggio, specialmente per le minime, perchè la giornata dovrebbe essere nuvolosa e l'apice nelle massime sarà sabato (sui 33°C generalmente).
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
conteBS ha scritto:azz... mi sa che faccio un giro sul golem partendo da inzino, almeno all'inizio mi becco il fresco...
Ottima idea . Salvo impegni imprevisti , sabato vorrei fare due passi anche io : Inzino- val della lana - redentore - Croce di Marone - valle di inzino .
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
Io sarò a Londra questo fine settimana, minima 10-12 gradi massima 16-18 gradi.. Torno martedì nella speranza che si rientri in media
London è un ottimo rifugio in caso di cammellate... saranno su anche i miei, che invidia... vorrà dire che io inaugurerò la stagione del wakeboard sul garda
MeteoGussago ha scritto:Io sarò a Londra questo fine settimana, minima 10-12 gradi massima 16-18 gradi.. Torno martedì nella speranza che si rientri in media
...portati la giaccavento!!!!
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
Io sarò a Londra questo fine settimana, minima 10-12 gradi massima 16-18 gradi.. Torno martedì nella speranza che si rientri in media
London è un ottimo rifugio in caso di cammellate... saranno su anche i miei, che invidia... vorrà dire che io inaugurerò la stagione del wakeboard sul garda
Per sta volta mi è andata bene..Goditi il lago!
Edolo75 ha scritto:
MeteoGussago ha scritto:Io sarò a Londra questo fine settimana, minima 10-12 gradi massima 16-18 gradi.. Torno martedì nella speranza che si rientri in media
Sono stato in Guglielmo questa mattina e la temperatura 'percepita' era assolutamente alta . A dispetto dell'ora (sono partito alle 5,30 da Inzino) e della stagione si stava benissino in braghini e niente altro. Inoltre non c'era nemmeno il venticello freddo che solitamente soffia presso la cima.
e-franck ha scritto:Sono stato in Guglielmo questa mattina e la temperatura 'percepita' era assolutamente alta . A dispetto dell'ora (sono partito alle 5,30 da Inzino) e della stagione si stava benissino in braghini e niente altro. Inoltre non c'era nemmeno il venticello freddo che solitamente soffia presso la cima.
In questo momento +20°C tondi a Livigno 1900m stazione CML..
e-franck ha scritto:Sono stato in Guglielmo questa mattina e la temperatura 'percepita' era assolutamente alta . A dispetto dell'ora (sono partito alle 5,30 da Inzino) e della stagione si stava benissino in braghini e niente altro. Inoltre non c'era nemmeno il venticello freddo che solitamente soffia presso la cima.
In questo momento +20°C tondi a Livigno 1900m stazione CML..
... che tristezza