I fatti hanno dimostrato che meteopassione ha vinto la propria missione. Oltre alle varie capacità di chi scrive, la "Passione" (a mè non piaceva quel nome generico) ha vinto. Perchè sono convinto che Passione=Qualità.
Se uno non affronta le proprie battaglie con passione non avrà mai la perfezione migliore.
Quando parlai col Giornale di Brescia dissi proprio che 150 stazioni amatoriali (ora sono + di 200 non lo sapevo nemmeno) efficentissime, erano tali proprio perchè controllate con amore giorno dopo giorno.
Quando si fanno previsioni, lo si fà nel miglior modo possibile perchè se si sbaglia si stà quasi male...
Quando si osservano gli eventi preferiti, tutto passa quasi in secondo piano.
Chi di voi ha famiglia saprà cosa vuol dire questa frase, spesso si passa da folli ad osservare un nero cumulonembo oppure una nevicata improvvisa.
Quindi quando c'è passione, alla fine tutti finiscono sullo stesso carro, che si ami il caldo o il freddo, che si ami la pioggia o la neve.
Mi andava di fare questa considerazione e l'ho scritta cosi ,dato che il pensiero della passione meteo mi passava per la testa