Su Questo "disaster" Vorrei Farci Un Articolo!!!!
Moderatore: Moderatore
- simone
- Direttivo Meteopassione
Su Questo "disaster" Vorrei Farci Un Articolo!!!!
http://www.wunderground.com/blog/JeffMa ... rynum=1206
non male, una goduria per i catastrofisti planetari....ovviamente il nuovo picco solare sarebbe previsto nel 2012...ma credo sbaglieranno dato che il sole è abbastanza fermo.
non male, una goduria per i catastrofisti planetari....ovviamente il nuovo picco solare sarebbe previsto nel 2012...ma credo sbaglieranno dato che il sole è abbastanza fermo.
- caramella
- Socio sostenitore
Re: Su Questo "disaster" Vorrei Farci Un Articolo!
simone ha scritto:...........ovviamente il nuovo picco solare sarebbe previsto nel 2012...ma credo sbaglieranno dato che il sole è abbastanza fermo.
In due parole "italiane"?????...visto la mia ignoranza nelle lingue anglosassoni!'????!??!

Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
- simone
caramella ha scritto:simone ha scritto:...........ovviamente il nuovo picco solare sarebbe previsto nel 2012...ma credo sbaglieranno dato che il sole è abbastanza fermo.
In due parole "italiane"?????...visto la mia ignoranza nelle lingue anglosassoni!'????!??!![]()
......e grazie!!!!!!!!!
devo studiarmelo bene comunque un'esplosione solare(una macchia un po forte) provocherebbe una tempesta elettromagnetica in grado mandare in tilt parte(forse tutte) delle comunicazioni via satellite e problemi alla distribuzione elettrica. un disaster a tutti gli effetti
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
sbaglio o è l'anno che i maya avevano previsto la fine del mondo??????

-
- Socio sostenitore
Liriometeo ha scritto:sbaglio o è l'anno che i maya avevano previsto la fine del mondo??????![]()

ormai se ne parla in tutto il mondo...vedremo, ma per me non succederà niente...
- RaffoxBS
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:sbaglio o è l'anno che i maya avevano previsto la fine del mondo??????![]()
Diciamo che loro non hanno previsto la fine del mondo ma hanno finito di andare avanti con il calendario (21 dicembre 2012)... probabilmente perchè oltre quella data avevano previsto che avrebbero avuto un calendario digitale che con la tempesta elettromagnetica non sarebbe funzionato

Almeno io spero così

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
non è propio così raffo... però pensiamola così se vuoi...RaffoxBS ha scritto:Liriometeo ha scritto:sbaglio o è l'anno che i maya avevano previsto la fine del mondo??????![]()
Diciamo che loro non hanno previsto la fine del mondo ma hanno finito di andare avanti con il calendario (21 dicembre 2012)... probabilmente perchè oltre quella data avevano previsto che avrebbero avuto un calendario digitale che con la tempesta elettromagnetica non sarebbe funzionato![]()
Almeno io spero così

- caramella
- Socio sostenitore
simone ha scritto:devo studiarmelo bene comunque un'esplosione solare(una macchia un po forte) provocherebbe una tempesta elettromagnetica in grado mandare in tilt parte(forse tutte) delle comunicazioni via satellite e problemi alla distribuzione elettrica. un disaster a tutti gli effetti

Antartide......la mia patria!!!!!!!!
- simone
RaffoxBS ha scritto:Liriometeo ha scritto:sbaglio o è l'anno che i maya avevano previsto la fine del mondo??????![]()
Diciamo che loro non hanno previsto la fine del mondo ma hanno finito di andare avanti con il calendario (21 dicembre 2012)... probabilmente perchè oltre quella data avevano previsto che avrebbero avuto un calendario digitale che con la tempesta elettromagnetica non sarebbe funzionato![]()
Almeno io spero così
si in sostanza i Maya vedono la fine del loro calendario il 21 dicembre 2012 se non erro, giorno della fine.
Il loro calendario vedeva i tempi divisi in 5 fasi ed ogni fase avrebbe corrisposto alla fine di una civiltà.
poi ci sono tante coincidenze che imbattono nel fatidico 2012.
questa che ho postato è un'ipotesi comunque scientifica, non una profezia.