é un po di giorni che sento parlare di primavera dal weekend....
a mè sembra che il sabato non sia poi cosi fenomenale (a rischio di qualche rovescio) poi ci sarebbero 2 giorni buoni e martedi ancora con un cambiamento....
indubbiamente stiamo vivendo un periodo ben lontano dai periodi con nessun evento degli anni passati
Insomma Parte La Primavera Mite E Soleggiata????
Moderatori: Moderatore, oscarbs
Re: Insomma Parte La Primavera Mite E Soleggiata????
simone ha scritto:é un po di giorni che sento parlare di primavera dal weekend....
a mè sembra che il sabato non sia poi cosi fenomenale (a rischio di qualche rovescio) poi ci sarebbero 2 giorni buoni e martedi ancora con un cambiamento....
indubbiamente stiamo vivendo un periodo ben lontano dai periodi con nessun evento degli anni passati
Mi trovi completamente d'accordo con questa ultima tua frase

Se escludo la scarsità di temporali della scorsa estate (ma considerando che ad ovest dell'Oglio ne ha fatti a iosa) è circa un anno a questa parte che ho ben pochi motivi di lamentarmi della meteo

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Radu ha scritto:simone ha scritto:é un po di giorni che sento parlare di primavera dal weekend....
Mi trovi completamente d'accordo con questa ultima tua frase![]()
Se escludo la scarsità di temporali della scorsa estate (ma considerando che ad ovest dell'Oglio ne ha fatti a iosa) è circa un anno a questa parte che ho ben pochi motivi di lamentarmi della meteo
Indubbiamente un buon periodo dinamico, con poche pause anticicloniche... non vorrei essere blasfemo, ma spero continui così anche questa estate, eheh

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
speriamo di no stefano
StefanoBs ha scritto:Indubbiamente un buon periodo dinamico, con poche pause anticicloniche... non vorrei essere blasfemo, ma spero continui così anche questa estate, eheh

Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
Speriamo davvero in un bis dell'estate scorsa. Dopo questa pioggia la primavera è esplosa. Prati verdissimi, alberi che iniziano a germogliare, giardini fioriti e torrenti finalmente non asciutti..
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
azz che spettacolo allora la val camonica....reghe82 ha scritto:Speriamo davvero in un bis dell'estate scorsa. Dopo questa pioggia la primavera è esplosa. Prati verdissimi, alberi che iniziano a germogliare, giardini fioriti e torrenti finalmente non asciutti..