Magari non saranno 25°C, ma si potranno toccare tranquillamente i 23-24°C per il prossimo week-end... inutile che vi dica che sono temperature quasi da record
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
qui per ora ho resistito strenuamente sotto i +20°C, con ben due massime che in questo mese hanno toccato i +19,9°C! E' il primo anno, da quando rilevo i dati (2001), che si arriva in aprile senza averli ancora raggiunti.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:qui per ora ho resistito strenuamente sotto i +20°C, con ben due massime che in questo mese hanno toccato i +19,9°C! E' il primo anno, da quando rilevo i dati (2001), che si arriva in aprile senza averli ancora raggiunti.
Anche da me, se non ci fosse stato quel giorno favonico il 23 (+20.4°C), ora sarei ancora ad aspettare i primi 20°C... anche nella mia serie che parte dal 2001, il primo ventello è stato sempre a Marzo.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.