Giorni con neve negli anni '90

Ricordi, fotografie e aneddoti, sulle emozioni vissute nel passato grazie alla neve..

Moderatore: Radu

Rispondi
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Giorni con neve negli anni '90

Messaggio da StefanoBs »

Giorni con neve negli anni '90 a Ghedi (Bs):

http://www.stemeteo.net/NeveGhedi90.htm
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Giorni con neve negli anni '90

Messaggio da StefanoBs »

Facendo questa ricerca, mi sono proprio accorto di quanto fossi appassionato di neve sin da bambino... di qualsiasi episodio post 1991 ho un DISTINTO ricordo visivo che mi ricorda la nevicata o i fiocchi durati anche mezz'oretta... :eek: Notevole visto che avevo meno di 12 anni...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23786
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Giorni Con Neve Negli Anni '90

Messaggio da oscarbs »

StefanoBs ha scritto:Facendo questa ricerca, mi sono proprio accorto di quanto fossi appassionato di neve sin da bambino... di qualsiasi episodio post 1991 ho un DISTINTO ricordo visivo che mi ricorda la nevicata o i fiocchi durati anche mezz'oretta... :eek: Notevole visto che avevo meno di 12 anni...

E' una passione innata, non c'è niente da fare.... ce l'abbiamo nel nostro DNA. :mryellow:
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37503
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: Giorni Con Neve Negli Anni '90

Messaggio da Liriometeo »

oscarbs ha scritto:
StefanoBs ha scritto:Facendo questa ricerca, mi sono proprio accorto di quanto fossi appassionato di neve sin da bambino... di qualsiasi episodio post 1991 ho un DISTINTO ricordo visivo che mi ricorda la nevicata o i fiocchi durati anche mezz'oretta... :eek: Notevole visto che avevo meno di 12 anni...

E' una passione innata, non c'è niente da fare.... ce l'abbiamo nel nostro DNA. :mryellow:
non sono l'unico allora :sarcastic:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
Piella71
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1510
Iscritto il: lun 19 gen, 2009 18:00
Località: Valle di Castrignano-Langhirano (PR)

Re: Giorni Con Neve Negli Anni '90

Messaggio da Piella71 »

Liriometeo ha scritto:
oscarbs ha scritto:
StefanoBs ha scritto:Facendo questa ricerca, mi sono proprio accorto di quanto fossi appassionato di neve sin da bambino... di qualsiasi episodio post 1991 ho un DISTINTO ricordo visivo che mi ricorda la nevicata o i fiocchi durati anche mezz'oretta... :eek: Notevole visto che avevo meno di 12 anni...

E' una passione innata, non c'è niente da fare.... ce l'abbiamo nel nostro DNA. :mryellow:
non sono l'unico allora :sarcastic:


Malattia comune... :wink:
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37503
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: Giorni Con Neve Negli Anni '90

Messaggio da Liriometeo »

deve esser una particolare epidemia :wacko1:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Rispondi