Video Di Questa Notte...

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Rispondi
Mattiab
Coperto
Coperto

Video Di Questa Notte...

Messaggio da Mattiab »

durante la nevicata (mi pareva graupeln) che ha cercato di imbiancare riuscendoci solo in parte. Si vede il forte vento e i fiocchi svolazzanti. Temperatura a 1-2° neve non bagnata ma suolo caldo. Erano le 3 di mattina quando ho iniziato a sentire forte vento, già prima avevo visto cosmo (modello svizzero) che dava precipitazioni ma non ci ho dato peso e nemmeno ho seguito attentamente GFS18Z che mostrava qualcosa. Credevo si trattasse di fohn come lo era stato per tutta la giornata, avevo udito persino qualcosa di simile ad un tuono ma pensavo ad un aereo, il radar prima di andare a letto non lo avevo visionato. Però sin da subito notai qualcosa di strano mentre ero a letto, dalle tapparrelle della mia camera proveniva un insistente ticchettio. Dopo qualche tentennamento decidevo perciò di controllare e con mio stupore vedevo che cadeva della neve sospinta dal forte vento. Scesi le scale, guardai il radar che confermava che non si trattava di qualcosa di isolato e uscii a filmare. 10-15 minuti esposto al freddo vento nel giardino con il solo mio pigiama e il filmato fu cosa fatta. Ho scelto quello più indicativo.
http://www.youtube.com/watch?v=l_mixDDrKiE
dida90
Socio fondatore

Re: Video Di Questa Notte...

Messaggio da dida90 »

cavolo se veniva giù bene :!: :!: :!: :!:
Dany75
Coperto
Coperto
Località: San lorenzo de picenardi prov di cremona 800abitanti circa 37m s.l.m
Contatta:

Messaggio da Dany75 »

Bellissimo veniva giú molto bene
Amante dei thunderstorm a supercella e della dama tt chaser
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

azz che roba mattiab
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Rispondi