Ok, che l'aria è un po' secca... ma fare 10°C oggi mi sembra un po' troppo (mi aspettavo cmq 7-8°C come scrissi in altri messaggi).
Ora 4.2°C 55% e Dp solo di -4°C ... insomma aria pessima, se non vedessi le carte con i colori, non crederei neanche di essere sotto un'irruzione fredda in quota..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Qui in valle è fohn bello e buono.. oggi si è arrivati a 9°C, ma da 1000m in su fa molto freddo perchè le cascate sopra losine che si erano sciolte in buona parte con la sciroccata si sono già richiaggiate completamente, inoltre la neve sugli alberi è rimasta ancora nelle zone sottovento
Anubis ha scritto:Qui in valle è fohn bello e buono.. oggi si è arrivati a 9°C, ma da 1000m in su fa molto freddo perchè le cascate sopra losine che si erano sciolte in buona parte con la sciroccata si sono già richiaggiate completamente, inoltre la neve sugli alberi è rimasta ancora nelle zone sottovento
bella osservazione..la Valle li a Losine è gelata!!!!
Però con il vento è sempre un mistero... all'ombra c'erano 10° oggi ma non si è sciolto completamente nemmeno il ghiaccio che si era formato (all'ombra) ed il terreno è rimasto duro... E di minima ho fatto -0,7, non -5.
In compenso ho un mal di gola che non passa più... Uff...