Qualcuno sa dove trovarli, ad un prezzo modesto?
Vorrei tentare l'autocostruzione di uno schermo, seguendo un pò di tutorial reperiti in rete... essendo la mia prima esperienza, non vorrei spendere granchè.
Ho cercato nei vari centri commerciali della zona, senza esito.
Qualche suggerimento? Grazie
rules ha scritto:Qualcuno sa dove trovarli, ad un prezzo modesto? Vorrei tentare l'autocostruzione di uno schermo, seguendo un pò di tutorial reperiti in rete... essendo la mia prima esperienza, non vorrei spendere granchè.
Ho cercato nei vari centri commerciali della zona, senza esito. Qualche suggerimento? Grazie
Il paso e dida l'hanno auto-costruito, prova a chiedere a loro !
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
paso ha scritto:a lumezzane ve li prendo io piatti in melamina.....se non erro costano 90 cent....pero nn li prendo in negozio ma da un grossista.....
...io sono interessato se si può io ne prendo 10
va bene dovete dirmi quanti ne volete ..il colore penso bianchi...e dimensione simile allo schermo davis...dimenticavo ovviamente fondi...giusto??,,fatemi sapere ciao..
Sei un grande paso... li ho cercati ovunque!! A me ne servirebbero 10-12 (meglio 12).... se costano cosi poco!! Fondi vanno benone! Grazie, se qualcun'altro li prende poi ci si mette d'accordo.
Dunque, visto che vanno distanziati di 2,5 cm e che il primo fa da base e l'ultimo da tetto direi che 10 dovrebbero bastare, comunque a scanso di equivoci, te ne prenoto 12. Fondi e bianchi va benone. Via MP per i dettagli. Grazissimo.
Buona vita.BlogMia città NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE !!!
primo passo fatto!! Forato i piatti con trapano a colonna di un amico che si è prestato per l'occasione. Trovato la barra filettata zincata e i tubetti per fare i distanziali. Ora devo tornare dall'amico per i fori piccoli...
Buona vita.BlogMia città NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE !!!
diegoclimb ha scritto::yes: primo passo fatto!! Forato i piatti con trapano a colonna di un amico che si è prestato per l'occasione. Trovato la barra filettata zincata e i tubetti per fare i distanziali. Ora devo tornare dall'amico per i fori piccoli...
Oggi pomeriggio sono andato a fare un giro al Campo Grande e, nel negozio "Hao-Mai" li ho trovati! C'erano di varie dimensioni piatti e fondi. Quando avrò tempo ne farò uno anche io di schermo con i piatti in melanina!
RaffoxBS ha scritto:Oggi pomeriggio sono andato a fare un giro al Campo Grande e, nel negozio "Hao-Mai" li ho trovati! C'erano di varie dimensioni piatti e fondi. Quando avrò tempo ne farò uno anche io di schermo con i piatti in melanina!
urca ero li vicino ieri a saperlo entravo... bravo raffo
RaffoxBS ha scritto:Oggi pomeriggio sono andato a fare un giro al Campo Grande e, nel negozio "Hao-Mai" li ho trovati! C'erano di varie dimensioni piatti e fondi. Quando avrò tempo ne farò uno anche io di schermo con i piatti in melanina!
urca ero li vicino ieri a saperlo entravo... bravo raffo
Sono quelli che ho usato per lo schermo alla Pendolina... anno dei disegnini sotto; però basta verniciarli ed è fatta!
Gli ho visti anche alla giardineria di una forma che sarebbe perfetta, però costano 3 € l'uno a causa dell'immagine di titti e silvestro che hanno sopra
RaffoxBS ha scritto:Gli ho visti anche alla giardineria di una forma che sarebbe perfetta, però costano 3 € l'uno a causa dell'immagine di titti e silvestro che hanno sopra
Io ho utilizzato dei normalissimi sottovasi, e sto ottenendo risultati che nemmeno m'aspettavo. Però ho dato ben tre mani di smalto bianco perchè alla fine, oltre che essere bianchi, non devono lasciare passare la benchè minima parte di luce.