Andati Persi Tutti Miei Messaggi Di Oggi.
Moderatore: Moderatore
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
Andati Persi Tutti Miei Messaggi Di Oggi.
Vorrei segnalarvi che tutti i miei messaggi odierni sono andati persi, sia privati inviati/ricevuti sia quelli pubblici, non so come sia possibile visto che fino a 2 ore fa c'erano ed ora invece tutto perso.
Non so se sono l'unico, penso di no, così ad intuito dico che è partito il database/tabella di oggi per qualche motivo ignoto, (backup/ripristino errato?), provate a verificare.
Non so se sono l'unico, penso di no, così ad intuito dico che è partito il database/tabella di oggi per qualche motivo ignoto, (backup/ripristino errato?), provate a verificare.
Snowflake
Re: Andati Persi Tutti Miei Messaggi Di Oggi.
Snowflake ha scritto:Vorrei segnalarvi che tutti i miei messaggi odierni sono andati persi, sia privati inviati/ricevuti sia quelli pubblici, non so come sia possibile visto che fino a 2 ore fa c'erano ed ora invece tutto perso.
Già verificato!pensavo fosse un problema mio, invece è di tutti
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
Forse basta fare "sincronizza" dall'ACP ---> gestione forum, di solito si risolve se i messaggi sono visti da qualcuno e non da altri.
Snowflake
alcide ha scritto:io li vedo
Si anch'io ne vedo un po', ma non tutti. Ad esempio riesci a vedere "Dati del giorno 27 Gennaio"? L'ho postato oggi ma ora non c'è più
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
Radu ha scritto:alcide ha scritto:io li vedo
Si anch'io ne vedo un po', ma non tutti. Ad esempio riesci a vedere "Dati del giorno 27 Gennaio"? L'ho postato oggi ma ora non c'è più
Eccolo:
http://www.meteopassione.com/forum/view ... highlight=
però il tuo post non c'è.
Snowflake
- alcide
- Socio fondatore
Radu ha scritto:alcide ha scritto:io li vedo
no non c'e' piu' il post ,e ora non vedo piu' l'ultimo mex privato
Non ci ferma piu' nessuno
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
io vedo tutto
Ecco una situazione dei "disagi" di cui parlavo ieri.
E' stata effettuata una migrazione completa di tutta la struttura su una nuova piattaforma hardware clusterizzata.
Sono stati cambiati anche i record DNS quindi è possibile che ieri mattina, dopo aver sbloccato il forum a trasferimento utlimato, qualcuno di voi puntasse inconsciamente (DNS) al vecchio database/forum, pertanto abbia scritto lì senza accorgersene.
E' stata effettuata una migrazione completa di tutta la struttura su una nuova piattaforma hardware clusterizzata.
Sono stati cambiati anche i record DNS quindi è possibile che ieri mattina, dopo aver sbloccato il forum a trasferimento utlimato, qualcuno di voi puntasse inconsciamente (DNS) al vecchio database/forum, pertanto abbia scritto lì senza accorgersene.