Mi presento

La stanza dove presentarsi ai nuovi amici

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Fede.Taglio_1991
Sereno
Sereno
Messaggi: 13
Iscritto il: dom 11 set, 2022 21:28
Località: Acquafredda (BS) 55 m s.l.m. / Ferrara (nel weekend)

Mi presento

Messaggio da Fede.Taglio_1991 »

Buonasera a tutti.

Vi leggevo da un po' e stasera ho deciso di iscrivermi, anche perchè vedo che siete in gran parte del bresciano e io da un anno a questa parte sono ormai un bresciano d'adozione, anche se della bassa :D

Sono originario di Ferrara, zona meteorologicamente quantomai insipida, mi sono trasferito un anno fa da queste parti in quanto lavoro nell'azienda familiare con sede a Castiglione delle Stiviere (MN).

Appassionato di meteorologia da ormai tranquillamente 16 anni, è una passione che paradossalmente è nata proprio in uno dei momenti più nefasti, cioè l'inverno 2006/2007...primo inverno senza neve dalle mie parti, a Ferrara, dopo una sequenza lunga di inverni comunque con almeno una nevicata.Questo semplice fatto mi fece capire quanto ero davvero in astinenza e mi spinse a scoprire di più a tal proposito. Già: un inverno senza neve...se mi avessero detto all'epoca che ne avrei poi vissuti ben 5 su 9 di inverni senza neve dal 2013 ad oggi forse un pensiero ce lo avrei fatto. :sad:

Comunque sono curiosissimo di conoscervi e di interagire con voi in questa sede. :D

*** CURL error: 'Operation timed out after 3001 milliseconds with 0 bytes received' or disabled allow_url_fopen in php.ini. Antispam service cleantalk.org ***
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12957
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Mi presento

Messaggio da simone »

Buongiorno e benvenuto.
Se sei un appassionato di nevicate questo è il posto giusto per te. Ogni possibile nevicata sono pagine su pagine del forum.
Ogni tanto facciamo anche incontri di persone...diciamo 4 pizzate all'anno...oltre alle riunioni,che però avvengono in po' lontano da Castiglione.
un saluto Simone


Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Avatar utente
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 14274
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 16:15
Località: Azzano Mella (BS)
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da RaffoxBS »

Benvenuto!

Se vorrai ti aspettiamo alla pizzata del 30 settembre così ci si conosce :bye:
Rispondi