Ormai stiamo arrivando sottodata.
Cut-off confermato, la depressione in quota si isolerà intorno alle Baleari, per risalire poi verso NE intorno al 25-26 Nov.
Tra Domenica e Lunedì da noi mi aspetto più che altro un retour d'Est umido, qualche piovasco, nulla più. Qualcosa di più consistente potrebbe cadere a ridosso dell'Appennino e sul Piemonte.
"Peggioramento" 21-22 Nov
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
- Jack_Of_Spades
- Socio sostenitore
- Jack_Of_Spades
- Socio sostenitore
Re: "Peggioramento" 21-22 Nov
Confermato un modesto passaggio instabile anche sulla Lombardia tra stanotte e domani mattina, con qualche piovasco, più consistente verso W ma possibile anche dalle nostre parti. Quota neve 1500 circa, ma con quantitativi non degni di nota.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Oggi poche precipitazioni come da attese, dovrebbe andare meglio Giovedì
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Jack_Of_Spades
- Socio sostenitore
StefanoBs ha scritto:Oggi poche precipitazioni come da attese, dovrebbe andare meglio Giovedì
Neanche malaccio tutto sommato considerando la configurazione, poco più di 3 mm, non si butta via niente!
Giovedì mi attendo un passaggio sicuramente migliore ma non con precipitazioni abbondantissime, range sui 10-15 mm max 20 per me.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Jack_Of_Spades ha scritto:StefanoBs ha scritto:Oggi poche precipitazioni come da attese, dovrebbe andare meglio Giovedì
Neanche malaccio tutto sommato considerando la configurazione, poco più di 3 mm, non si butta via niente!
Giovedì mi attendo un passaggio sicuramente migliore ma non con precipitazioni abbondantissime, range sui 10-15 mm max 20 per me.
Sì direi anche io range 10-20mm ... considerando anche i bottini precedenti, questo Novembre sta andando benone
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Qui a Ovest addirittura 7.5 mm. [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
- fabio lumezzane s.a
- Temporale con neve
Qui da me 8 mm meglio delle più rosee aspettative.
Per giovedi mi aspetto di superare i 20 mm
Per giovedi mi aspetto di superare i 20 mm
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)