Dura A Morire Comunque

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Rispondi
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 13008
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Dura A Morire Comunque

Messaggio da simone »

Questo peggioramento sembra avere degli strascichi anche per mercoledi sulla provincia, situazione differente per il centro sud interessato sempre marginalmente della circolazione fredda depressionaria in quota. insomma per noi bello e + freddo da giovedi mentre per alcuni instabilità che prosegue per tutta la settimana. :bye:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Avatar utente
Radu
Socio sostenitore
Messaggi: 5064
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 21:20
Località: Provezze

Re: Dura A Morire Comunque

Messaggio da Radu »

simone ha scritto:Questo peggioramento sembra avere degli strascichi anche per mercoledi sulla provincia, situazione differente per il centro sud interessato sempre marginalmente della circolazione fredda depressionaria in quota. insomma per noi bello e + freddo da giovedi mentre per alcuni instabilità che prosegue per tutta la settimana. :bye:


Si anche a me pare che nelle prime 12 ore di mercoledi dovremmo avere ancora qualche prp, anche se nulla di che...lo spero più che altro visto che avremo termiche finalmente decenti per cui la neve potrebbe tornare fin verso i 900-1000 metri.
Dopo questo periodo, vedere solo il Golem imbiancato dai 2/3 in su sarebbe una beffa (anche se secondo me sopra i 1800 1,5 metri dovrebbero esserci).
Un periodo di hp come quello che si prospetta è un po' più godibile con le Prealpi imbiancate sullo sfondo :icy_lol_flag:
Rispondi