Se non erro abbiamo un fronte sgangherato x gennaio e potrebbe essere l'ultimo considerando dicembre e gennaio.
Vi risulta una cosa del genere a memoria? Io ricordo il mese, ma 2 mesi.... [emoji53]
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Una perturbazione scassata in 2 mesi.
Moderatori: Moderatore, oscarbs
Re: Una perturbazione scassata in 2 mesi.
Negli ultimi 75 giorni sono caduti 28 mm di pioggia a Ghedi.. E non è finita.
Qui dal 26 novembre non è più caduta una goccia di pioggia, tranne la neve del 12/13 gennaio che appena saranno sciolti completamente potrò quantificare (trattasi comunque di circa 10 mm)
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
simone ha scritto:Se non erro abbiamo un fronte sgangherato x gennaio e potrebbe essere l'ultimo considerando dicembre e gennaio.
Vi risulta una cosa del genere a memoria? Io ricordo il mese, ma 2 mesi.... [emoji53]
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Il record di giorni consecutivi senza pioggia a Ghedi è di 49 giorni (inverno 88/89).
Però qui c'è stata un piccola perturbazione che ha spezzato i giorni consecutivi, quindi fare il calcolo è più complesso. Comunque in inverno può capitare il mese secco, sicuramente quest'anno è abbastanza estremo e dilungato.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.