Moderatore: Moderatore
Borgo ha scritto:Benvenuto tra noi, finalmente qualcuno ci scriverà dall'estremo est Provincia! [emoji122][emoji122][emoji122]
Christopher89 ha scritto:Sono Christopher, abito a Lonato, estremo est della provincia e di conseguenza il più delle volte il primo che salta, sono nevofilo, freddofilo e temporalofilo da sempre, il mio peggior incubo è il cammello! Speriamo che quest'anno dopo 3 inverni anonimi ne faccia almeno uno normale, anche se la mia speranza è rivivere un 28 dicembre 2005, con il gelo e la galaverna dei giorni successivi, ricordo indimenticabile!
molto dei nostri [emoji12]StefanoBs ha scritto:Christopher89 ha scritto:Sono Christopher, abito a Lonato, estremo est della provincia e di conseguenza il più delle volte il primo che salta, sono nevofilo, freddofilo e temporalofilo da sempre, il mio peggior incubo è il cammello! Speriamo che quest'anno dopo 3 inverni anonimi ne faccia almeno uno normale, anche se la mia speranza è rivivere un 28 dicembre 2005, con il gelo e la galaverna dei giorni successivi, ricordo indimenticabile!
Benvenuto !!![]()
![]()
Direi che sei proprio dei nostri