Nella giornata di Mercoledi 8 Giugno Un’afflusso di aria più fresca da nord in quota è stato l’incipit per l’innesco di temporali anche di forte intensità, specialmente nel Bresciano. Il reportage completo della giornata lo trovate qua : http://www.stormnetwork.it/2016/06/08/s ... ugno-2016/ Ringrazio poi Stefano per avermi passato i dati rilevati dalla stazione di Roncadelle durante l'evento temporalesco in modo da unirli all'intero reportage che ho realizzato. P.S. Se qualcuno avesse anche foto di eventuali danni o allagamenti e me li vuol passare per inserire nel reportage son ben accetti
Stavo giusto pensando da un po' che è una vita che non vedo una shelf almeno decente. Felice che ce ne sia stata almeno una, solo che io ero dall'altro lato della regione e quindi...niente
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto:Stavo giusto pensando da un po' che è una vita che non vedo una shelf almeno decente. Felice che ce ne sia stata almeno una, solo che io ero dall'altro lato della regione e quindi...niente
Io quest'anno ne ricordo almeno 3-4 davvero molto belle sul bresciano.
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Boss ha scritto:Stavo giusto pensando da un po' che è una vita che non vedo una shelf almeno decente. Felice che ce ne sia stata almeno una, solo che io ero dall'altro lato della regione e quindi...niente