Che spettacolo, sono proprio un altro mondo Comunque capisco la tempesta di neve, ma prevedere 160 cm in 24 ore mi sembra un po' eccessivo (così nelle orarie). Infatti nell'articolo si correggono dicendo attesi oltre 60 cm
fantastica. c' di tutto da tornado warning all'allerta per tempesta di neve. La classica ice storm americana, cose che da noi capitano una volta a decennio
Facendo un salto in Asia, mi era sfuggito il fatto che anche in Cina stanno brinando. A Pechino attualmente -20 gradi con vento sostenuto. Non che solitamente faccia caldo a Pechino a Gennaio, però......
Posti che non necessitano di paragoni, figurarsi con il nostro clima! Il mese scorso nello stesso stato del Texas passavi dai tornado a bufere di neve.
elgnaro ha scritto:Qualche d uno nota una differenza con gli spaghi di verona..? Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Elementere !!! l'unica differenza è che in alto a sinistra c'è scritto New York invece che Verona domanda forse stupida, perchè nel forum vengono guardati sempre gli spaghi di Verona e non quelli di Brescia ?
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
elgnaro ha scritto:Qualche d uno nota una differenza con gli spaghi di verona..? Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Elementere !!! l'unica differenza è che in alto a sinistra c'è scritto New York invece che Verona domanda forse stupida, perchè nel forum vengono guardati sempre gli spaghi di Verona e non quelli di Brescia ?
Perché sul sito wetterzentrale sono disponibili solo gli spaghi di verona, come avrai capito non cambia niente in sostanza.
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Perché sul sito wetterzentrale sono disponibili solo gli spaghi di verona, come avrai capito non cambia niente in sostanza.
Ok grazie
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Impressionanti le web da New York che invidia !!!!!!!!!!!!!
A new york è stata la più potente tempesta di neve dal 1869, l'accumulo totale rilevato a central park alla mezzanotte ore locali parla di 67 cm di neve. Pazzesco
se al posto del 46 e 10.8 metti le tue coordinate dovresti trovare quelli della tua zona
Grazie mille
E questa la visione dal satellite della Nasa , ho letto che a Baltimora con i 74cm caduti è stato battuto il record storico dal 1892, sarebbe record anche per l' Aereoporto JFK di New York con i suoi 78cm
A' Mauri, ma va un po' a quel paese, va! Ma proprio quello! Però portati dietro stivali e indumenti pesanti...e la pala! E dire che io attendo in grazia una nevicata da 30 cm...
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times