Problema umidita` stazione Lumezzane S.Sebastiano
Problema umidita` stazione Lumezzane S.Sebastiano
Segnalo un possibile problema per quanto riguarda il valore di umidita` relativa della stazione di Lumezzane S.Sebastiano,segna attualmente un 13% rispetto a tutte le stazioni vicine e` un valore parecchio basso(le altre oscillano tra il 50% e il 60%).....
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Re: Problema umidita` stazione Lumezzane S.Sebastiano
Si visto anche io è da un pó che c'è questo problema...
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Purtroppo la stazione è una Oregon e quindi soffre di questo problema. Sarebbe da cambiare l'intera stazione meteo.. non bisogna considerare il dato dell'umidità valido.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Purtroppo la stazione è una Oregon e quindi soffre di questo problema. Sarebbe da cambiare l'intera stazione meteo.. non bisogna considerare il dato dell'umidità valido.
Ok non c'e`problema...era solo per segnalare la cosa!!!!!!
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
CARLETTO ha scritto:StefanoBs ha scritto:Purtroppo la stazione è una Oregon e quindi soffre di questo problema. Sarebbe da cambiare l'intera stazione meteo.. non bisogna considerare il dato dell'umidità valido.
Ok non c'e`problema...era solo per segnalare la cosa!!!!!!
Grazie
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.