Un anno fa.......

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
fabio lumezzane s.a
Temporale con neve
Temporale con neve

Un anno fa.......

Messaggio da fabio lumezzane s.a »

E' già passato esattamente un anno da quando ho scoperto e di conseguenza iscritto a questo magnifico forum,volevo ringraziare tutti voi di poter condividere questa mia passione avuta fin da bambino a volte non capita e addirittura derisa da parenti e amici(tanto che mi vergognavo di questa passione,ora no!sono
orgoglioso e ne parlo con fierezza). Per me è stata una grande gioia sapere che tante persone amano il freddo,la neve e il maltempo in genere come me.

Grazie ancora a tutti voi meteoappassionati :bye:
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
reghe82
Socio sostenitore

Re: Un anno fa.......

Messaggio da reghe82 »

Come ti capisco! Con l'avvento di internet abbiamo scoperto di non essere gli unici "diversi"... Ed oltre a scoprire ciò abbiamo avuto la possibilità di condividere le nostre emozioni e di confrontare i dati. Prima di internet la mia unica fonte era il televideo rai... ogni ora dovevo guardare gli aggiornamenti delle stazioni...
elgnaro
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da elgnaro »

:clapping: :clapping: :clapping:
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Sì effettivamente siamo tutti un po' matti qui dentro. :mryellow:
Però è bellissimo poter condividere con così tanta gente questa mia folle pazzia... :mryellow:
Fabio
Socio sostenitore

Messaggio da Fabio »

Anche io prima di internet guardavo il televideo Rai ogni ora! !!Daremo un po matti,ma mi so o accorto di una cosa in questo periodo:molte persone mi chiedo o conferma delle nevicate previste da alcuni siti, da me smentite. .....forse ora non ci vedono così tanto matti. .....è solo la nostra grande passione
MauriTs
Temporale con neve
Temporale con neve
Contatta:

Messaggio da MauriTs »

Prima di avere internet mi chiedevo come mai fossi cosi affascinato dai temporali ma anche dal "Maltempo in generale" , tutti che volevano sole e bel tempo ma in realtà a me giornate di quel tipo non dicevano e non dicono tutt'ora nulla, mi annoiavano :lol: poi con l'arrivo di internet ho scoperto un mondo, migliaia di appassionati accomunati dallo stesso interesse ( con la frase al seguito :" ah allora non sono l'unico, menomale" :mryellow: ) da li la mia visione delle cose è sempre stata più ampiata (devo ringraziare anche io questo forum perchè è da qui che ho iniziato a consultare e interpretare i modelli), nel contempo poi ho conosciuto anche amici che inseguono nel vero senso della parola i temporali, che son sempre stato il mio fenomeno preferito in assoluto (forse perchè è uno dei fenomeni meteorologici in grado di suscitare uno stato d'animo di timore e adrenalina), ho cominciato quindi a focalizzarmi su questi fenomeni che mi affascinano in tutto è per tutto, a partire dai meccanismi di formazione, comprandomi anche una macchina fotografica per riprendere i fenomeni e poterli studiare direttamente sul campo grazie anche al libro "Temporali e Tornado" ed in estate quando c'è occasione condivido questa passione con loro, sia in pianura padana che, come quest'anno nelle magiche plains americane, patria dei fenomeni estremi.
Severe Weather Photography.
Rispondi