minima +16.0 ora temperatura gradevole 22.1 dopo varie prove di pioviggine adesso piove benino
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
pioggia che aumenta d'intensità dal radar si vede bene questo rovescio che è nato proprio sopra la Valgobbia
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Ho un mezzo cb sopra la testa che dubito superi i 1000 metri di larghezza. Vediamo se riesce ad innaffiarmi pure questo Per il resto, trentina di gradi (ora 29.7, max 30.2)
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Massima oggi 25.2 attuale 24.1 rovescio di oggi abbastanza intenso ma breve comunque 5 mm
Temporale incredibile oggi che mi ha preso in pieno, 28.4 mm, RR max 192 mm, parecchia grandine tra la pioggia. Fenomeno molto locale, ad 1 km zero mm...
reghe82 ha scritto:Temporale incredibile oggi che mi ha preso in pieno, 28.4 mm, RR max 192 mm, parecchia grandine tra la pioggia. Fenomeno molto locale, ad 1 km zero mm...
reghe82 ha scritto:Temporale incredibile oggi che mi ha preso in pieno, 28.4 mm, RR max 192 mm, parecchia grandine tra la pioggia. Fenomeno molto locale, ad 1 km zero mm...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Succedono cose incredibili in questi giorni!!!
E quando capitano nel proprio orticello è una gioia...
Non lamentarti Sergio
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Non lamentarti Sergio
Ah ah... Ora sereno, vediamo come evolve la giornata.
Qui piccolo rovescietto alle 14 (1mm), notevole invece a Famea da Marzio ben 45 mm in due episodi (verso le 11 e verso le 14)