Aggiornamento dati pce

Rispondi
CARLETTO
Socio sostenitore

Aggiornamento dati pce

Messaggio da CARLETTO »

Ciao gnari volevo chiedervi una cosa,ho dovuto resettare i dati della mia pce per batterie scariche :? ,ma ora i dati si aggiornano ogni 30 min.....Partendo dal presupposto che uso cumulus e non il programma easy weather,ieri ho impostato 5min su cumulus ma niente resta l'aggiornamento a trenta.....La domanda e....` il tempo di aggiornamento e` modificabile solo tramite il programma originale????se si dovro` reistallarlo visto che l'ho tolto dal pc :indeciso:

Grazie :bye: :bye:
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Anubis
Socio sostenitore

Re: Aggiornamento dati pce

Messaggio da Anubis »

CARLETTO ha scritto:Ciao gnari volevo chiedervi una cosa,ho dovuto resettare i dati della mia pce per batterie scariche :? ,ma ora i dati si aggiornano ogni 30 min.....Partendo dal presupposto che uso cumulus e non il programma easy weather,ieri ho impostato 5min su cumulus ma niente resta l'aggiornamento a trenta.....La domanda e....` il tempo di aggiornamento e` modificabile solo tramite il programma originale????se si dovro` reistallarlo visto che l'ho tolto dal pc :indeciso:

Esatto, devi impostarlo da easy weather, è l'unico che si interfaccia con la console e permette di cambiare i parametri interni...mi chiedo perchè non abbiano messo direttamente sulla console un'opzione anche per questo :boh:
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
CARLETTO
Socio sostenitore

Messaggio da CARLETTO »

Anubis ha scritto:
CARLETTO ha scritto:Ciao gnari volevo chiedervi una cosa,ho dovuto resettare i dati della mia pce per batterie scariche :? ,ma ora i dati si aggiornano ogni 30 min.....Partendo dal presupposto che uso cumulus e non il programma easy weather,ieri ho impostato 5min su cumulus ma niente resta l'aggiornamento a trenta.....La domanda e....` il tempo di aggiornamento e` modificabile solo tramite il programma originale????se si dovro` reistallarlo visto che l'ho tolto dal pc :indeciso:

Esatto, devi impostarlo da easy weather, è l'unico che si interfaccia con la console e permette di cambiare i parametri interni...mi chiedo perchè non abbiano messo direttamente sulla console un'opzione anche per questo :boh:

E`quello che mi stavo domandando anch'io :roll: grazie della dritta Amerigo :bye:
CARLETTO
Socio sostenitore

Messaggio da CARLETTO »

Reinstallato easy weather impostato intervallo 5min ora funziona tutto regolarmente[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
Rispondi