Moderatori: Moderatore, oscarbs
Liriometeo ha scritto:ottimo ho voglia di rivedere il golem bianco
invidia pura michelaMichela ha scritto:Liriometeo ha scritto:ottimo ho voglia di rivedere il golem bianco
io il grande golem ce l'ho davanti alla finestra di camera mia, quando mi alzo è la prima cosa che guardo..
molto bene alloraTheSoundOfWind ha scritto:Voi bresciani siete in pole x questo peggioramento![]()
TheSoundOfWind ha scritto:Voi bresciani siete in pole x questo peggioramento![]()
reghe82 ha scritto:TheSoundOfWind ha scritto:Voi bresciani siete in pole x questo peggioramento![]()
Speriamo... Voglio vedere le montagne innevate ad una quota decente...
Liriometeo ha scritto:invidia pura michelaMichela ha scritto:Liriometeo ha scritto:ottimo ho voglia di rivedere il golem bianco
io il grande golem ce l'ho davanti alla finestra di camera mia, quando mi alzo è la prima cosa che guardo..
TheSoundOfWind ha scritto:Peggioramento che da discount sarà alla fine abbastanza intenso..Ringraziamo i soliti consueti w-shift di gfs![]()
StefanoBs ha scritto:TheSoundOfWind ha scritto:Peggioramento che da discount sarà alla fine abbastanza intenso..Ringraziamo i soliti consueti w-shift di gfs![]()
Da noi ben predetti giorni fa![]()
![]()
A veder lo stesso modello 365 giorni all'anno, qualcosa si impara
simone ha scritto:buon peggioramemto fino alla notte in arrivo. domani piogge in esaurimento. piogge forti sul nordest x domani??
?