Fabio ha scritto:Però....anche se mi immaginavo un colore più marroncino che fa ancora più impressione
si è tutto lago. alle 15,00 non era preoccupante, almeno un metro abbondante sotto i livelli critici. se non combinano casini al lago non credo ci saranno problemi.
Poco fa direi che ha messo su ancora una trentina di cm rispetto alle 13, comunque sarà anche che c'è buio ma fa proprio paura in particolare passare sulla passerella pedonale..[emoji3] Dovrebbero aver mollato il lago perché è cresciuto 25 cm in 24 ore, d'altronde in valle ha piovuto bene..
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Borgo ha scritto:Aggiungo che l'Iseo è salito di 1 cm dalle 13 quindi vuol dire che c'è un afflusso notevole dalla Val Camonica e torrenti vari sul Sebino... [emoji54]
Borgo ha scritto:Pontile semi affondato, fiume Oglio stabile sui livelli di stamane..
Io,ve lo giuro,forse l'ho già detto, tra pontile e bar, darei 15 anni di galera al tecnico (presumo ingegnere) che ha firmato l'autorizzazione al progetto......ma noi,in Italia,siamo una manica di gioppini!!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Borgo ha scritto:Pontile semi affondato, fiume Oglio stabile sui livelli di stamane..
Io,ve lo giuro,forse l'ho già detto, tra pontile e bar, darei 15 anni di galera al tecnico (presumo ingegnere) che ha firmato l'autorizzazione al progetto......ma noi,in Italia,siamo una manica di gioppini!!!!!!
No ma scherziamo siamo in italia gli daranno una medaglia, penso lo stesso giorno di quello che ha fatto il progetto per l'argine di carrara, e i relativi tecnici che avevano assicurato che tutto era "fatto a regola d'arte".
No ma scherziamo siamo in italia gli daranno una medaglia, penso lo stesso giorno di quello che ha fatto il progetto per l'argine di carrara, e i relativi tecnici che avevano assicurato che tutto era "fatto a regola d'arte".
Caramella hai pienamente ragione coma darti torto!
caramella ha scritto:Io,ve lo giuro,forse l'ho già detto, tra pontile e bar, darei 15 anni di galera al tecnico (presumo ingegnere) che ha firmato l'autorizzazione al progetto......ma noi,in Italia,siamo una manica di gioppini!!!!!!
Ma lo sottolineo.....senza saper ne leggere ne scrivere,senza attenuanti,senza "mea culpa",senza processo,senza se e senza ma, e,sopratutto,senza balle dell'ORSO.......voglio solo il nome!!!!!!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
caramella ha scritto:Io,ve lo giuro,forse l'ho già detto, tra pontile e bar, darei 15 anni di galera al tecnico (presumo ingegnere) che ha firmato l'autorizzazione al progetto......ma noi,in Italia,siamo una manica di gioppini!!!!!!
Ma lo sottolineo.....senza saper ne leggere ne scrivere,senza attenuanti,senza "mea culpa",senza processo,senza se e senza ma, e,sopratutto,senza balle dell'ORSO.......voglio solo il nome!!!!!!!!!!
Già...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.