Discutiamo di meteorologia in generale
Moderatori: Moderatore , oscarbs
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:
Messaggio
da StefanoBs » gio 06 nov, 2008 07:34
Saranno fenomeni sparsi e quindi non facilmente individuabili.. ma non mancheranno di certo:
Da notare come è disposta la saccatura.. l'energia non manca, seppure siamo a Novembre...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
oscarbs
Socio fondatore
Messaggio
da oscarbs » gio 06 nov, 2008 20:23
Per quanto mi riguarda questa è una previsione azzeccata, stasera infatti a casa mia continuano a susseguirsi bei moderati rovesci.
Bravo Stefano, questa non era una previsione facile.
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggio
da simone » gio 06 nov, 2008 21:19
in arrivo un nucleo temporalesco da sud che sembra prendere la provincia con stavolta dentro pure la provincia orientale. comunque per la cronaca, gran bel temporale ieri!!!
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:
Messaggio
da StefanoBs » gio 06 nov, 2008 21:47
oscarbs ha scritto: Per quanto mi riguarda questa è una previsione azzeccata, stasera infatti a casa mia continuano a susseguirsi bei moderati rovesci.
Bravo Stefano, questa non era una previsione facile.
Grazie Oscar
Segnalo intorno alle 7 un bel rovescio in zona Oberdan .. pozzanghere belle piene
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.