Conte Nuovo Ct Nazionale Calcio
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Conte Nuovo Ct Nazionale Calcio
Bha....
Re: Conte Nuovo Ct Nazionale Calcio
quote user="Liriometeo" post="326341"]Bha....[/quote]
Secondo me,, tralasciando l'aspetto simpatia-antipatia che nutre tra i tifosi, se avrà la possibilità di lavorarci, farà bene. È l'unico che può dare un minimo di brio a dei giocatori piuttosto modesti e non coesi. Certo deve aver tempo di fare degli stage, ma penso che avrà avuto garanzie in merito.
Secondo me,, tralasciando l'aspetto simpatia-antipatia che nutre tra i tifosi, se avrà la possibilità di lavorarci, farà bene. È l'unico che può dare un minimo di brio a dei giocatori piuttosto modesti e non coesi. Certo deve aver tempo di fare degli stage, ma penso che avrà avuto garanzie in merito.
- colin
- Neve forte
A me non sta molto simpatico (eufemismo) ma sicuramente è la scelta migliore, al momento è il miglior allenatore italiano in circolazione.
- simone
- Direttivo Meteopassione
colin ha scritto:A me non sta molto simpatico (eufemismo) ma sicuramente è la scelta migliore, al momento è il miglior allenatore italiano in circolazione.
soprattutto non mi sembra un allenatore da compromessi... mi sa che per i finti talenti sarà dura d'ora in poi
simone ha scritto:colin ha scritto:A me non sta molto simpatico (eufemismo) ma sicuramente è la scelta migliore, al momento è il miglior allenatore italiano in circolazione.
soprattutto non mi sembra un allenatore da compromessi... mi sa che per i finti talenti sarà dura d'ora in poi
Conte ha accettato perchè non aveva nessun'altra possibilità di allenare se non in Nazionale, tra 2 anni dopo l'Europeo darà a tutti una bella salutata e se ne andrà sulla panchina di qualche big Europea...