Ciao ragazzi,sono qua a proporvi una cosa diversa dalla solita vendita di biglietti ,causa la difficolta` a reperire fondi tramite spontanee donazioni e contributi istituzionali,il direttivo del comitato di cui faccio parte anch'io ha deciso di provare una nuova strada......quella di organizzare un pranzo solidale.Quindi se non sapete che fare Domenica 14 settembre siete i benvenuti se volete partecipare se qualcuno di voi fosse interessato a partecipare ovviamente puo` tranquillamente dire a me.......Piu` gente c'e` meglio e`
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Borgo ha scritto:Ok bene, sono intenzionato a venire ma confermerò più avanti...
Ho lanciato il post con largo anticipo tanto per rendere nota la cosa....per quanto riguarda la conferma attorno all'ultima set d'agosto dovrebbe andare più che bene.....avete tt il tempo per pensarci
Avevo dimenticato di dirti che in caso di pioggia nei 18 euro sarà compreso anche un kit composto da pinne maschera e muta non preoccuparti tendone iper organizzato
CARLETTO ha scritto:Avevo dimenticato di dirti che in caso di pioggia nei 18 euro sarà compreso anche un kit composto da pinne maschera e muta non preoccuparti tendone iper organizzato
Siamo al punto di non ritorno....il giorno è vicino...speriamo vada tt bene,noi ce l'abbiamo messa tutta se qualcuno decidesse anche domani di venirci a trovare di sicuro non lo rispediamo a casa senza mangiare ciao e buon week end
CARLETTO ha scritto:Siamo al punto di non ritorno....il giorno è vicino...speriamo vada tt bene,noi ce l'abbiamo messa tutta se qualcuno decidesse anche domani di venirci a trovare di sicuro non lo rispediamo a casa senza mangiare ciao e buon week end
Bene anche il tempo è dalla nostra parte, a domani!
Dimenticavo una cosa molto importante....oltre al nostro ultimo impegno rivolto alla raccolta fondi(dove abbiamo ottenuto un buon risultato),siamo impegnati anche sull'altro fronte cioe` la ricerca di nuove famiglie ospitanti....Dalle mie esperienze passate e presenti vi posso dire, che si passano momenti veramente belli e gratificanti dal punto di vista umano,sia per noi che per i nostri figli.Vi dico solo una cosa PENSATECI.Noi in questo periodo stiamo raccogliendo le domande per il periodo Natalizio,perche` non farsi un regalo diverso questo Natale