Clamoroso!!! Conte Si Dimette Dalla Juve!!!

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Marzio
Socio sostenitore

Clamoroso!!! Conte Si Dimette Dalla Juve!!!

Messaggio da Marzio »

in Pole Allegri e Mancini

Io la mia idea ce l'ho....... secondo me c'è di mezzo Vidal
badilantes
Socio ordinario
Contatta:

Re: Clamoroso!!! Conte Si Dimette Dalla Juve!!!

Messaggio da badilantes »

intanto Siena e Padova fallite, scompaiono dal calcio !!!!!!
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Non sò che dire, fulmine a ciel sereno, attendiamo il nome del successore... :icon_sad:
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

badilantes ha scritto:intanto Siena e Padova fallite, scompaiono dal calcio !!!!!!

Il Siena dovrebbe ripartire dalla D con una nuova società mentre il Padova dovrebbe fare lo stesso dall'Eccellenza... :boh:
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Della lettera di Agnelli non mi convince quella parte in grassetto, sentimenti e ragioni personali... :indeciso: :indeciso: :indeciso:

Caro Antonio,

Sei stato un grande condottiero per i nostri ragazzi e la notizia di oggi mi rattrista enormemente.

Penso ai tre anni trascorsi insieme, tre anni che ci hanno portato a scrivere la storia di questa Società: tre scudetti consecutivi, due Supercoppe italiane, ma sopratutto un percorso di crescita esponenziale.

Ma di fronte ai sentimenti e alle ragioni personali anche un Presidente deve fare un passo indietro.
Sono passati oggi solamente due mesi dall'ultima grande vittoria e la Juventus deve continuare il suo percorso. Si riparte da zero. Da zero punti in classifica, come gli altri, e da zero vittorie.

Ma questa società è dotata oggi di un gruppo dirigente giovane, preparato e coeso che in questi anni ha saputo trovare l'ambizione e la determinazione per conquistare ogni traguardo.

La Juventus riparte da un gruppo di atleti di grande talento e professionalità, che saprà mettersi a disposizione del nuovo tecnico per continuare a scrivere il presente e il futuro. Alla storia dei colori bianconeri hai contribuito anche tu e so che, qualunque scelta tu faccia, la notizia di una vittoria juventina ti strapperà sempre un sorriso.

Beppe, Fabio, Pavel ed io, insieme con tutti i giocatori, i dirigenti e i dipendenti continueremo a lavorare giorno e notte perché questo è ciò che meritano i tifosi juventini, che merita la Juventus. E chi ci lavora sa di dover essere ogni minuto all'altezza di questa grande società.

Grazie di tutto Antonio.

Fino alla fine...
AA
rules
Socio fondatore

Messaggio da rules »

Per me va ad allenare la Nazionale.. spero per voi no Allegri
duel
Nevischio
Nevischio

Messaggio da duel »

Che il popolo bianconero faccia fronte unico contro la scelta di Allegri....non lo vogliamo!!!!!!!...comunuqe anche per me centra Vidal...
Marzio
Socio sostenitore

Messaggio da Marzio »

Allegri alle juve ufficiale..... e pirlo adesso???
Marzio
Socio sostenitore

Messaggio da Marzio »

P.s. si porta dietro il suo staff.... son curioso di vedere la partenza della juve
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

E' finita per la Juve.. ridimensionamento totale, con allenatore scadente. Faremo un anno in cui riusciremo a galleggiare e poi sarà la fine. Esattamente come l'Inter dopo il triplete.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

Immagine
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

Provo vergogna, umiliazione, schifo e vomito.
Di sicuro non mi vedranno più allo stadio finché c'è questa mezza figura come allenatore. Purtroppo si ritorna al post 2006... :wallbash:
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

Mamma mia come siete tragici... Criticate ancora prima di iniziare. E se allegri vincesse campionato e champions...
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

Marzio ha scritto:Allegri alle juve ufficiale..... e pirlo adesso???

parte...
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

mauro66 ha scritto:Mamma mia come siete tragici... Criticate ancora prima di iniziare. E se allegri vincesse campionato e champions...

ma il problema è che la società,probabilmente pur sapendolo, hanno preso l'allenatore che meno volevano i tifosi.
magari sarà bravo, ma se devi prenderne uno non prendere quello che tutti non sopportano.

Ogni tanto si confezionano delle cagate sublimi, l'ultima è stata con Del Piero.

rules
Socio fondatore

Messaggio da rules »

Serviva uno yes-man, Allegri è l'uomo giusto :ok:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

rules ha scritto:Serviva uno yes-man, Allegri è l'uomo giusto :ok:

:i_am_so_happy: :i_am_so_happy: :i_am_so_happy:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

mauro66 ha scritto:Mamma mia come siete tragici... Criticate ancora prima di iniziare. E se allegri vincesse campionato e champions...

Sarà dura arriverà al terzo posto. L'arrivo di Allegri significa solo una cosa: smobilitamento e ridimensionamento.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

StefanoBs ha scritto:

Sarà dura arriverà al terzo posto. L'arrivo di Allegri significa solo una cosa: smobilitamento e ridimensionamento.

Non ci resta che attendere di vedere le mosse di mercato, certo che Vidal potrebbe veramente partire altrimenti non mi spiegherei l'addio di Conte... :boh:
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

Borgo ha scritto:
StefanoBs ha scritto:

Non ci resta che attendere di vedere le mosse di mercato, certo che Vidal potrebbe veramente partire altrimenti non mi spiegherei l'addio di Conte... :boh:

marotta ha detto che non hanno mai considerato di vendere vidal.
oggi sentivo che la juve punta a prendere jovetic su indicazioni di Allegri e anche Pastore

marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

23/lug/2014 08.23.00

L'ex tecnico della Juventus, Antonio Conte, potrebbe essere annunciato già nelle prossime dal PSG. Sfuma così la possibilità che diventi il nuovo Ct dell'Italia.

Antonio Conte non perde tempo e, a poco più di una settimana dall'addio alla Juventus, sembra già pronto a prendere possesso di un'altra panchina. Chi sperava di vederlo nelle vesti di Ct dell'Italia, insomma, dovrà probabilmente farsene una ragione. Il futuro del tecnico leccese non sarà azzurro. Almeno nell'immediato.

Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', infatti, i rappresentanti di Conte avrebbero raggiunto un accordo di massima con i dirigenti del PSG, per nulla contenti di Laurent Blanc nonostante la fresca conquista della Ligue1. L'obiettivo degli sceicchi, d'altronde, è la Champions. Ossessione, guarda caso, anche dell'allenatore italiano. Il clamoroso annuncio, insomma, potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Annuncio sorprendente, forse. Anche se non va dimenticato che lo stesso Conte, già a maggio, fu molto vicino alla panchina di una squadra francese (il Monaco). Così come vanno ricordati i contatti intercorsi nello stesso periodo con il Milan, segno evidente che il divorzio dalla Juventus non sarebbe dovuto solo alla semplice stanchezza da campo.

Probabile, invece, che Conte ritenesse il suo ciclo bianconero concluso, specie davanti all'evidenza circa l'impossibilità di trionfare in Europa, almeno nel breve periodo. Trionfo che, con i petroldollari dello sceicco Al-Khelaifi, diventerebbe quasi una formalità da sbrigare. Ma tutt'altro che semplice. Per informazioni al riguardo chiedere pure a monsieur Blanc.
Rispondi