Fulminato Mentre Pesca
Moderatori: Moderatore, oscarbs
Fulminato Mentre Pesca
Un conoscente di Palazzolo era a pesca sul Pò e da quello che dice c'era un temporale a qualche km di distanza, un fulmine è caduto in acqua li vicino, lui era immerso con gli stivali fino a metà coscia, la scarica gli è arrivata attraverso la canna da pesca è gli ha strinato parte dei vestiti e degli stivali, lui ne è uscito miracolosamente illeso... Veramente pazzesco... 

Re: Fulminato Mentre Pesca
Borgo ha scritto:Un conoscente di Palazzolo era a pesca sul Pò e da quello che dice c'era un temporale a qualche km di distanza, un fulmine è caduto in acqua li vicino, lui era immerso con gli stivali fino a metà coscia, la scarica gli è arrivata attraverso la canna da pesca è gli ha strinato parte dei vestiti e degli stivali, lui ne è uscito miracolosamente illeso... Veramente pazzesco...
pazzesco quando si dice che non è la tua ora

Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
- Boss
- Socio sostenitore
Re: Fulminato Mentre Pesca
I fulmini son roba strana e non è troppo raro uscirne quasi illesi, ma se ti capita deve acchiapparti una strizza di quelle che te le ricordi a vita
Io son sempre un po' titubante quando vedo canne da pesca nei dintorni di un cumulonembo.

Io son sempre un po' titubante quando vedo canne da pesca nei dintorni di un cumulonembo.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times