Attenti Ai Programmi Per Pc....

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
simone
Direttivo Meteopassione

Attenti Ai Programmi Per Pc....

Messaggio da simone »

Vi racconto i miei 2 minuti da incubo di ieri col mio computer.
Ho installato un programma consigliato da un sito che mi doveva servire per qualcosa (non approfondisco che è meglio)...
peccato che in fase di installazione mi accorgo che il programma non è proprio quello ma è un programma strano di codec....
alla fine succede che firefox mi si spegne e riavvia 2 volte e vedo le icone continuare a rinnovarsi.
In un minuto mi trovo driver e codec cambiati e un browser(firefox) che mi si connette attraverso un proxy e mi fà vedere pagine che non ho richiesto. mi ritrovo in home pure un programmino strano android....
prima che non riesca a fare più nulla riesco a ripristinare il pc a 2 giorni indietro.

per fortuna riesco nell'impresa ma quel minuto comunque e stranamente :bye: mi lascia il segno. firefox non funziona più e mi ritrovo qua e la delle cartelle .
riesco a risolvere rinnovando firefox senza perdere i segnalibri e cancello le cartelle in giro..
messo a soqquadro con antivirus e altro antitrojan e malwere non mi trova nulla di grave....

pericolo scampato???? spero di si... :wacko1:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
caramella
Socio sostenitore

Re: Attenti Ai Programmi Per Pc....

Messaggio da caramella »

simone ha scritto:............... ma è un programma strano di codec.............

Cos'è il codec?????? :boh:
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
simone
Direttivo Meteopassione

Re: Attenti Ai Programmi Per Pc....

Messaggio da simone »

caramella ha scritto:
simone ha scritto:............... ma è un programma strano di codec.............

Cos'è il codec?????? :boh:

Sono dei programmi che de codificano dei flussi di dati.spiegato brutalmente sono come dei decoder tipo x vedere il digitale terrestre.
Il problema e che il programma che volevo installare non c'entrava nulla con cio
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Rispondi