Gia.... vediamo se porta male (bene per la maggior parte di noi). Cosi è stato sentenziato da qualche luminare per quanto riguarda l'estate, e i risultati si sono visti!!!
Vediamo se scriverlo magari riuscirà a fare un inverno con un sottomedia di 5/7° per piu di una settimana filata!!
Per un mese almeno, una settimana passa troppo veloce.... Lo scorso anno il 28 ottobre vidi la prima nevicata ad Esine a 300 metri, ciò vorrebbe dire che potenzialmente traq mesi e mezzo potrebbe nevicare. Davvero incredibile. Mio accontenterei di vederla a dicembre comunque... .
reghe82 ha scritto:Per un mese almeno, una settimana passa troppo veloce.... Lo scorso anno il 28 ottobre vidi la prima nevicata ad Esine a 300 metri, ciò vorrebbe dire che potenzialmente traq mesi e mezzo potrebbe nevicare. Davvero incredibile. Mio accontenterei di vederla a dicembre comunque... .
Io voglio l'inverno che dura 365 giorni l'anno
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
pataste ha scritto:vorrà dire che il natale lo passeremo al mare con lei.....
Hai informato la signorina di Boario?......sarà mio compito portarla a conoscenza delle tue passioni invernali....sopratutto la compagnia con la quale vuoi dividere la "passione"!!!!!!! !!!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
pataste ha scritto:vorrà dire che il natale lo passeremo al mare con lei.....
Hai informato la signorina di Boario?......sarà mio compito portarla a conoscenza delle tue passioni invernali....sopratutto la compagnia con la quale vuoi dividere la "passione"!!!!!!! !!!!!!!
be alle nostre quote certo l'inverno non si è sentito molto, ma basta guardare il Guglielmo rimasto bianco tutti questi mesi per vedere che sulle nostre montagne l'inverno c'è stato e continua ancora alla grande direi
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
giak66 ha scritto:be alle nostre quote certo l'inverno non si è sentito molto, ma basta guardare il Guglielmo rimasto bianco tutti questi mesi per vedere che sulle nostre montagne l'inverno c'è stato e continua ancora alla grande direi
Posso essere d'accordo solo per quanto riguarda i cm di neve, ma per le temperature nemmeno in montagna si può parlare di inverno vero e proprio...IMHO ovviamente :)
giak66 ha scritto:be alle nostre quote certo l'inverno non si è sentito molto, ma basta guardare il Guglielmo rimasto bianco tutti questi mesi per vedere che sulle nostre montagne l'inverno c'è stato e continua ancora alla grande direi
Posso essere d'accordo solo per quanto riguarda i cm di neve, ma per le temperature nemmeno in montagna si può parlare di inverno vero e proprio...IMHO ovviamente :)
esatto. Quest'anno l'inverno non è mai arrivato, è stato un eterno autunno, con clima mite, tanta pioggia in pianura e tanta neve in montagna a quote alte.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Diciamo che la neve è scesa qualche volta anche a quote non proprio autunnali, ma sostanzialmente concordo che sia stato una sorta di tardo autunno protratto, più che un inverno vero e proprio. Con accumuli tipici di quelli migliori
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Quoto è stato l'anno senza inverno con solo un lungo autunno di solito si dice non ci son più le mezze stagioni ma ora non ci sono neanche quelle "intere"
Ultima modifica di elgnaro il mar 25 mar, 2014 17:58, modificato 1 volta in totale.