offre internet wireless...io attualmente ho alice 7 mega
in realtà va a 3 mega e vorrei cambiare perche x esempio faccio fatica a vedere i video HD su youtube
poi quando si attacca mia sorella con l'ipad non va piu un tubo

Moderatore: Moderatore
caramella ha scritto:rules ha scritto:.........per Eolo, io ho una 6 mega e viaggio alla grande! Sono anche rivenditore (felice) perchè tutti quelli che ho convinto son contentissimi!
E' coperta la Vallecamonica????
caramella ha scritto:rules ha scritto:.........per Eolo, io ho una 6 mega e viaggio alla grande! Sono anche rivenditore (felice) perchè tutti quelli che ho convinto son contentissimi!
rules ha scritto:caramella ha scritto:rules ha scritto:.........per Eolo, io ho una 6 mega e viaggio alla grande! Sono anche rivenditore (felice) perchè tutti quelli che ho convinto son contentissimi!
Se mi mandi il tuo indirizzo in privato, verifico! rules76@gmail.com
enricobs ha scritto:nessuno?
BERLINGO74 ha scritto:LASCIATE PERDERE RADIO FIBRA !!!!
VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA IN BREVE:
ZONA BERLINGO COPERTURA OTTIMALE (SECONDO IL RESPONSABILE DI ZONA )!!!!
IN 4GG LAVORATIVI MI CONTATTANO FISSANDO APPUNTAMENTO PER IL MONTAGGIO,
PER QUELLO IL SERVIZO E SUPER IN 4GG HO GIA IL TECNICO IN CASA !!!!!!!!
3 ORE DI LAVORO 220 EURO PAGATI IMMEDIATAMENTE (COMPRENSIVI DI 3 MESI ANTICIAPTI DI ABBONAMENTO)
HO ACQUISTATO LA 6MEGA SU CONSIGLIO DEL TECNICO GARANTENDOMI LA VISIONE DI YOUTUBE-MEDIASET PREMIUM -
RISULTATO DALLA SERA DELLO STESSO GIORNO NON E' MAI ANDATO NULLA,MA LA COSA PIU ABOMINEVOLE CHE UNA VOLTA
CHIAMATI NON TI RISPONDONO PIU AL TELEFONO (MEMORIZZANO PRBABILMENTE IL NUMERO) , MANDATO E-MAIL, ORA STO INTRAPRENDENDO UNA VIA LEGALE PERCHE' NON CI SI PUO COMPORTARE IN
QUESTA MANIERA, LETTERALMENTE SPARITI !!!!!!!
NELLA MIA ZONA NON SONO L'UNICO CASO
SE VOLETE INFO PIU DETTAGLIATE
stefano_barbo@yahoo.it
Liriometeo ha scritto:Solo 30 ???
Rickybs ha scritto:io non arrivo nemmeno a 3 mega con la Wind...ma per l'uso che faccio di internet mi basta... certo, mi piacerebbe cambiare, ma non saprei a chi rivolgermi e quel che mi frena di più è il rischio di rimanere senza linea per giorni o settimane, durante il cambio.
simone ha scritto:Rickybs ha scritto:io non arrivo nemmeno a 3 mega con la Wind...ma per l'uso che faccio di internet mi basta... certo, mi piacerebbe cambiare, ma non saprei a chi rivolgermi e quel che mi frena di più è il rischio di rimanere senza linea per giorni o settimane, durante il cambio.
il problema di avere 3 mega richy è che con contenuti multimediali, tipo streaming video, il sistema fà fatica o forse non ci stà dietro.
per la navigazione, pur avengo una certa lentezza basta e avanza
Rickybs ha scritto:simone ha scritto:Rickybs ha scritto:io non arrivo nemmeno a 3 mega con la Wind...ma per l'uso che faccio di internet mi basta... certo, mi piacerebbe cambiare, ma non saprei a chi rivolgermi e quel che mi frena di più è il rischio di rimanere senza linea per giorni o settimane, durante il cambio.
il problema di avere 3 mega richy è che con contenuti multimediali, tipo streaming video, il sistema fà fatica o forse non ci stà dietro.
per la navigazione, pur avengo una certa lentezza basta e avanza
sì, infatti con i video ho grossi problemi... se qualcuno ha consigli per un cambio di operatore senza troppi disguidi, sono ben accetti!
Rickybs ha scritto:io non arrivo nemmeno a 3 mega con la Wind...ma per l'uso che faccio di internet mi basta... certo, mi piacerebbe cambiare, ma non saprei a chi rivolgermi e quel che mi frena di più è il rischio di rimanere senza linea per giorni o settimane, durante il cambio.