Un anno fa: neve a Montecampione

Scatta e condividi le tue emozioni

Moderatore: Moderatore

Rispondi
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Un anno fa: neve a Montecampione

Messaggio da StefanoBs »

L'anno scorso di questi tempi, toccai per mano la prima neve di stagione.. forse avrei potuto farlo anche quest'anno, ma non ho osato tanto :razz:

http://www.stemeteo.net/ReportageMBN/mo ... re2007.htm

Neve che sui 1800m a Settembre è tutt'altro che normale.. seppur possa capitare in certe annate.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Radu
Socio sostenitore

Re: Un Anno Fa: Neve A Montecampione

Messaggio da Radu »

StefanoBs ha scritto:L'anno scorso di questi tempi, toccai per mano la prima neve di stagione.. forse avrei potuto farlo anche quest'anno, ma non ho osato tanto :razz:

Neve che sui 1800m a Settembre è tutt'altro che normale.. seppur possa capitare in certe annate.

Da un certo punto di vista mi rassicura a sapere che c'è qualcun altro che un giorno si sveglia e gli viene in mente di prendere su la macchina per salire in culo ai lupi pur di vedere la Dama :mryellow: :mryellow: :mryellow:

Tra le innumerevoli volte che lo feci, mi viene in mente quella del 25 Febbraio del 2007...era in corso una debole perturbazione atlantica e mi venne lo schizzo di salire sul Maniva. Volevo arrivare fino in cima (1863 m) ma verso i 1600 la macchina cominciava a slittare e decisi di tornare indietro. Ovviamente non prima di averla toccata e fotografata.... :mryellow:

Immagine

Immagine
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

radu for president !!!! :hi: :rofl2:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Radu ha scritto:
StefanoBs ha scritto:L'anno scorso di questi tempi, toccai per mano la prima neve di stagione.. forse avrei potuto farlo anche quest'anno, ma non ho osato tanto :razz:

Da un certo punto di vista mi rassicura a sapere che c'è qualcun altro che un giorno si sveglia e gli viene in mente di prendere su la macchina per salire in culo ai lupi pur di vedere la Dama :mryellow: :mryellow: :mryellow:

Tra le innumerevoli volte che lo feci, mi viene in mente quella del 25 Febbraio del 2007...era in corso una debole perturbazione atlantica e mi venne lo schizzo di salire sul Maniva. Volevo arrivare fino in cima (1863 m) ma verso i 1600 la macchina cominciava a slittare e decisi di tornare indietro. Ovviamente non prima di averla toccata e fotografata.... :mryellow:

Immagine

Immagine

Quella strada la conosco a memoria.. scommetto che ti sei fermato alla curva dov'è c'è un hotel, di cui non ricordo il nome.. giusto?? :icy_lol_flag:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Radu
Socio sostenitore

Messaggio da Radu »

StefanoBs ha scritto:
Quella strada la conosco a memoria.. scommetto che ti sei fermato alla curva dov'è c'è un hotel, di cui non ricordo il nome.. giusto?? :icy_lol_flag:

Mi fai venire un dubbio, anche perchè di solito frequento molto di più la Val Palot, mentre il Maniva non lo conosco così bene...
Cmq se non sbaglio avevo superato un edificio qualche tornante prima, ma non ricordo se fosse un albergo o no.
So che in cima c'è una specie di trattoria, ma non sono arrivato sin lì perchè la strada era molto scivolosa...

A stasera :bye:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

allora vorra dire che la prossima volta organizziamo un nivo tour :icy_lol_flag: :wacko1: :clapping:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Rispondi