Peccato per la scaldata in quota della settimana, poteva essere neve fino in pianura.
Favorita la bassa pianura, ancora una volta, per la posizione del minimo.

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
TheSoundOfWind ha scritto:Conferme per il peggioramento del 2 Febbraio con QN attorno ai 600 m.
Peccato per la scaldata in quota della settimana, poteva essere neve fino in pianura.
Favorita la bassa pianura, ancora una volta, per la posizione del minimo.
![]()
StefanoBs ha scritto:Confermo la quota neve di Sound, intorno ai 600-800 metri.. interessante comunque vedere che l'anticiclone potentissimo che si impadronirà del Mediterraneo durerà fortunatamente solo pochi giorni.
fede94 ha scritto:che peggioramento sforna gfs12...se limassero un po le temp sarebbe da mondo neve...
giusto una limatina di 2 gradi e dico forse ma forse si farebbe finalmente il pieno...qui in valle siamo assetati di neve da troppo...ahaha..sperom..buferadineve ha scritto:fede94 ha scritto:che peggioramento sforna gfs12...se limassero un po le temp sarebbe da mondo neve...
madonna mia sto giusto guardando! addirittura da temporali e richiamo fredod da est al tralare del minimo verso est se così fosse ci divertiremmo
fede94 ha scritto:giusto una limatina di 2 gradi e dico forse ma forse si farebbe finalmente il pieno...qui in valle siamo assetati di neve da troppo...ahaha..sperom..buferadineve ha scritto:fede94 ha scritto:che peggioramento sforna gfs12...se limassero un po le temp sarebbe da mondo neve...
madonna mia sto giusto guardando! addirittura da temporali e richiamo fredod da est al tralare del minimo verso est se così fosse ci divertiremmo
sperare costa nulla...alla fine anche la nevicata che qui abbiamo avuto ad ottobre non aveva avuto un ingresso incisivo precedente forse anche per il periodo...eppure aveva imbiancato...StefanoBs ha scritto:fede94 ha scritto:giusto una limatina di 2 gradi e dico forse ma forse si farebbe finalmente il pieno...qui in valle siamo assetati di neve da troppo...ahaha..sperom..buferadineve ha scritto:fede94 ha scritto:che peggioramento sforna gfs12...se limassero un po le temp sarebbe da mondo neve...
Ok che oggi c'è stato un mezzo miracolo... ma lì sarebbe chiedere troppo..dopo giorni con la +10 e ingresso freddo per nulla incisivo, sarà già tanto se nevicherà a 500-700 metri.. non c'è molto margine per migliorare le termiche
Maurithestorm ha scritto:Configurazione da temporali su Centro est Lombardia e Nordest![]()
dida90 ha scritto:Temporali invernali???
dida90 ha scritto:Che sia un peggioramento piovoso lo do quasi per certo...non possiamo sperare in miracoli dopo la scaldata in quota di questi giorni
pataste ha scritto:sbaglio o il 18z toglie praticamente tutt le precipitazioni per sabato. Mannaggia. Non può essere. Speriamo sia solo un run farlocco
pataste ha scritto:pataste ha scritto:sbaglio o il 18z toglie praticamente tutt le precipitazioni per sabato. Mannaggia. Non può essere. Speriamo sia solo un run farlocco
lo00rimette qualcosa. . Inizia l'altalena che barba
zakkaccio ha scritto:pataste ha scritto:pataste ha scritto:sbaglio o il 18z toglie praticamente tutt le precipitazioni per sabato. Mannaggia. Non può essere. Speriamo sia solo un run farlocco
alla fine mi sa che in valle farà i soliti 2mm
zakkaccio ha scritto:pataste ha scritto:pataste ha scritto:sbaglio o il 18z toglie praticamente tutt le precipitazioni per sabato. Mannaggia. Non può essere. Speriamo sia solo un run farlocco
alla fine mi sa che in valle farà i soliti 2mm
Boss ha scritto:Ma l'acqua arriva?