Piani Telefonici Casa
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Piani Telefonici Casa
vorrei cambiare operatore telefonico etc , ho telecom base con alice , cosa mi consigliate tenendo conto che uso internet, pochissimo il telefono di casa se non per qualche chiamata urbana e extra verso milano consigliatemi....
Ultima modifica di Liriometeo il mar 25 set, 2012 21:47, modificato 2 volte in totale.
Re: Piani Telefonici Casa
Liriometeo ha scritto:vorrei cambiare operatore telefonico etc , ho telecom base con alice , cosa mi consigliate tenendo conto che uso internet, pochissimo il telefono di casa se non per qualche chiamata urbana e extra verso milano consigliatemi....
Io ho fatto infostrada: internet viaggia molto bene con la 20 mega e anche in up sono quasi al mega

Ho fatto la business coi cellulari per ora mi trovo alla grande
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
vedremo ci sto pensando pure io..
Io dovevo cambiare operatore e cellulare e ho fatto questo pacchetto interessantino abbinato col fisso che avevo già..
All inclusive wind infostrada.
Col fisso pago 39,90 € al mese incluso telefonate nazionali, internet free e 200 min chiamate a tutti i cellulari. Io ho quella e viaggio (stando al test) con 6.2 Mega. Per chi fa questo piano tariffario, in abbinamento, ti danno a 10 € al mese un pacchetto comprensivo di 400 sms, 400 min telefonate, 1 Giga di internet ed un cellulare a scelta (alcuni a spesa 0 €, alcuni pagando una differenza).
Ho fatto ieri l'abbonamento, vediam se funziona...
All inclusive wind infostrada.
Col fisso pago 39,90 € al mese incluso telefonate nazionali, internet free e 200 min chiamate a tutti i cellulari. Io ho quella e viaggio (stando al test) con 6.2 Mega. Per chi fa questo piano tariffario, in abbinamento, ti danno a 10 € al mese un pacchetto comprensivo di 400 sms, 400 min telefonate, 1 Giga di internet ed un cellulare a scelta (alcuni a spesa 0 €, alcuni pagando una differenza).
Ho fatto ieri l'abbonamento, vediam se funziona...