App Per Android
Moderatore: Moderatore
- simone
- Direttivo Meteopassione
App Per Android
consigliatemi le migliori che conoscete. in ferie maneggierò un piccolo android 

Re: App Per Android
simone ha scritto:consigliatemi le migliori che conoscete. in ferie maneggierò un piccolo android
ottima scelta!!!

dunque a parte le solite whatsapp, skype, facebook twitter ti consiglio teamviewer (puoi gestire il tuo pc in remoto dal telefono

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
una è fantastica ma vale solo per i radiomatori praticamente il cell diventa una ricetrasmittente.. Tramite echolink. Passerò pure io appena possibile al sistema android
- simone
Ciao a tutti. una piccola domanda. per scaricare ho visto che è necessario avere un account google. mi confermate ciò?? per account si intende anche una semplice mail?
simone ha scritto:Ciao a tutti. una piccola domanda. per scaricare ho visto che è necessario avere un account google. mi confermate ciò?? per account si intende anche una semplice mail?
Si basta avere gmail e fai tutto

- RaffoxBS
- Contatta:
Consiglio "Radar Meteo" che non è altro che il landi e l'app di sat 24 

- RaffoxBS
- Contatta:
Wifi surfer se vuoi rubare qualche password di alice o fastweb 

- simone
RaffoxBS ha scritto:Wifi surfer se vuoi rubare qualche password di alice o fastweb

- simone
zakkaccio ha scritto:simone ha scritto:Ciao a tutti. una piccola domanda. per scaricare ho visto che è necessario avere un account google. mi confermate ciò?? per account si intende anche una semplice mail?
Si basta avere gmail e fai tutto
ok. per ora sposto tutto alla moglie. non pensavo che uno smartphone di soli 89 euro potesse fare tutte quelle cose

RaffoxBS ha scritto:Wifi surfer se vuoi rubare qualche password di alice o fastweb
grande raffoooo!!!

consiglio anche fotmob soccer scores per aggiornamenti sui risultati e classifiche di tutti i campionati del mondo, italia compresa, in real time 

ah e gtunes music... si trova di tutto 

provate anche eweather, bellissimo widget trasparente con orario, data e condizioni meteo in tempo reale... ci sto smanettando

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Anch'io da poco sono passato ad Android. Direi che ho scoperto un nuovo mondo, senza spendere chissà che cifre.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- simone
StefanoBs ha scritto:Anch'io da poco sono passato ad Android. Direi che ho scoperto un nuovo mondo, senza spendere chissà che cifre.
infatto, con samsung passi a 89 euro ad un piccolo smartphone che fà tutto. però ho scoperto che ci sono degli LG in offerta a poco più di 100 euro abbastanza evoluti. c'è pure un alcatel a circa 100 euro non male.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
appena possibile voglio prendermi anche io un android , il mio vecchio nokia 5230 inizia ad aver qualche problemino navigando...
- RaffoxBS
- Contatta:
Ci sono davvero molti modelli, a mio avviso ora come ora android è il migliore tra tutti gli os mobile 

zakkaccio ha scritto:simone ha scritto:consigliatemi le migliori che conoscete. in ferie maneggierò un piccolo android
ottima scelta!!!![]()
![]()
![]()
dunque a parte le solite whatsapp, skype, facebook twitter ti consiglio teamviewer (puoi gestire il tuo pc in remoto dal telefono) poi io uso tantissimo dropbox e googledrive (per archiviazione file), tapatalk per i forum (non so se meteopassione è supportato però), sense analog clock (widget orologio con situazione meteo sempre aggiornata nel luogo definito
) play books (libreria google), angry birds... poi me ne verranno in mente altre

Su Samsung SPlus funziona benissimo

- RaffoxBS
- Contatta:
simone ha scritto:questo lo voglio provare proprio
http://www.androidpit.it/it/android/mar ... l-Detector
Sull'S plus non mi funzionava, ora sull'S3 non l'ho ancora provato ma potrebbe essere utile in alcuni momenti

RaffoxBS ha scritto:simone ha scritto:questo lo voglio provare proprio
http://www.androidpit.it/it/android/mar ... l-Detector
Sull'S plus non mi funzionava, ora sull'S3 non l'ho ancora provato ma potrebbe essere utile in alcuni momenti
ho preso anche io l's3 dopo che l's2 ha fatto il bagno... (

una bestia di telefono

- wizard
- Neve forte
come cellulare che supporta Android Vi consiglio i samsung.
ecco una carrellatta delle applicazioni
https://play.google.com/store/apps?feat ... s_selector
ecco una carrellatta delle applicazioni
https://play.google.com/store/apps?feat ... s_selector
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
mi son fatto l'android aime il vecchio nokia mi ha lasciato oggi
ma
contento nuovo acquisto, non ho ancora aperto libretto istruzioni ,
non mi serve.. vi sto scrivendo con quello 

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
è uno spettacolo questo cellulare galaxy samsung ace praticamente invece che scrivere messaggio io parlo e il cellulare scrive per me all'incirca scrive tutto ciò che dico e dire che è un cellulare di fascia media se non bassa.
Ultima modifica di Liriometeo il ven 24 ago, 2012 14:41, modificato 1 volta in totale.
Liriometeo ha scritto:è uno spettacolo questo cellulare galaxy samsung ace praticamente invece che scrivere messaggio io parlo e il cellulare scrive per me all'incirca scrive tutto ciò che dico e dire che è un cellulare di fascia media se non bassa.
bellissimo il controllo vocale, vedrai appena aggiornano a Jelly Bean migliorerà tantissimo, ho visto il test su un nexus...
in pratica gli chiedi tipo: pioverà domani? e il software ti risponde a voce e ti porta sulla pagina della previsione di dove sei in quel momento. Inoltre puoi fargli fare tantissime cose, è fantastico

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:è uno spettacolo questo cellulare galaxy samsung ace praticamente invece che scrivere messaggio io parlo e il cellulare scrive per me all'incirca scrive tutto ciò che dico e dire che è un cellulare di fascia media se non bassa.

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- caramella
- Socio sostenitore
zakkaccio ha scritto:................... Inoltre puoi fargli fare tantissime cose, è fantastico![]()
Se lunedì andasse a fare il giro dei miei clienti al mio posto, giuro che domattina lo compro e lascio anche la mancia al rivenditore!!!!!!!!!

Ultima modifica di caramella il ven 24 ago, 2012 20:14, modificato 1 volta in totale.
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
questa frase l'ho dettata al mio cell e lui l'ha scritta , spettacolo...Liriometeo ha scritto:è uno spettacolo questo cellulare galaxy samsung ace praticamente invece che scrivere messaggio io parlo e il cellulare scrive per me all'incirca scrive tutto ciò che dico e dire che è un cellulare di fascia media se non bassa.
Vogliamo l'app di Meteopassione!!!! Io uso un samsung galaxy next pagato davvero pochissimo (in realtà niente perchè era un regalo) e comunque ottimo. Uso poco il controllo vocale ma quando l'ho provato funzionava bene.
- simone
zakkaccio ha scritto:Liriometeo ha scritto:è uno spettacolo questo cellulare galaxy samsung ace praticamente invece che scrivere messaggio io parlo e il cellulare scrive per me all'incirca scrive tutto ciò che dico e dire che è un cellulare di fascia media se non bassa.
bellissimo il controllo vocale, vedrai appena aggiornano a Jelly Bean migliorerà tantissimo, ho visto il test su un nexus...
in pratica gli chiedi tipo: pioverà domani? e il software ti risponde a voce e ti porta sulla pagina della previsione di dove sei in quel momento. Inoltre puoi fargli fare tantissime cose, è fantastico![]()
ma quel sistema operativo sarà per tutti gli smartphone oppure solo per alcuni? cambia tanto rispetto a quello precedente???
vedo che ne parlano parecchio su internet