Don Galli è Nato Al Cielo
Moderatore: Moderatore
Don Galli è Nato Al Cielo
Sono queste le parole con cui ieri sera mi è stato detto che don Silvio Galli se n'era appena andato, e mi sembrano le parole più adatte. Non so se qualcuno di voi ha avuto la fortuna di conoscerlo, in ogni caso ho voluto dirvelo perchè era una persona straordinaria. Ha donato agli altri tutta la sua vita, era il padre spirituale della mia famiglia e andavamo regolarmente a trovarlo, a Chiari, perchè gli incontri con lui erano davvero speciali e ci regalavano una grande serenità. L'ho conosciuto da bambino e l'ho visto l'ultima volta l'anno scorso, poi la malattia ha preso il sopravvento e non è stato più in grado di ricevere visite. Potrei star qui a raccontare tanti episodi per dimostrarvi che non era una persona qualunque e che aveva un "filo diretto" con Dio, ma non voglio convincere nessuno, chiedo soltanto a chi ha il dono della fede di dire una preghiera per un Santo che ieri è volato in cielo.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- caramella
- Socio sostenitore
Re: Don Galli è Nato Al Cielo
Una preghiera non mancherà!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di caramella il mer 13 giu, 2012 11:33, modificato 1 volta in totale.
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Ne ho sentito tanto parlare di lui da amici e famigliari sicuramente come dici te era una persona speciale per quello che riusciva a trasmettere e a fare...
ogni vita è preziosa ma se come dici tu ha fatto molto per gli altri lo era ancora di +!!!!!!!!questa cosa fa riaffiorare in me ricordi di un don speciale che ci ha lasciato qualche anno fa ma che mi ha insegnato molto.......per fortuna esistono persone cosi grazie Richy per avercelo fatto ricordare da parte mia una preghiera per Don Galli non mancherà!!!! 

grazie ragazzi
Ecco la pagina del Giornale di Brescia di oggi a lui dedicata...
(clicca sulla foto per ingrandire)

(clicca sulla foto per ingrandire)

“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- Alberto_63
- Nevischio
Sicuramente un Uomo straordinario. Da tanti anni ne ho sentito parlare tanto e bene. Mi rattrista questa notizia perchè la perdita di una persona come Don Galli impoverisce il mondo... Non mancherà di certo una mia preghiera.
- oscarbs
- Socio fondatore
Riposi in Pace. 

Le persone che fanno sempre del bene a tutti indistintamente, a parte che siano credenti o non, sono sempre le prime che ci lasciano creando un vuoto immenso dentro di noi.
Comunque un posticino di vedetta lassù lo trovano sempre e rimangono a vegliare x noi.
Mi rammarico di non aver conosciuto il Don Galli, ma nella mia quasi lunga vita sono stato a contatto con tantissimi Don che pensavano solo al prossimo e con una filosofia altruistica impostata solo x il bene di qualunque anima.
Un salutino al Don Galli che ci sta leggendo.
Ciao ciao Güsti
Comunque un posticino di vedetta lassù lo trovano sempre e rimangono a vegliare x noi.
Mi rammarico di non aver conosciuto il Don Galli, ma nella mia quasi lunga vita sono stato a contatto con tantissimi Don che pensavano solo al prossimo e con una filosofia altruistica impostata solo x il bene di qualunque anima.
Un salutino al Don Galli che ci sta leggendo.
Ciao ciao Güsti
Zio Güsti detto Archimede