Il grande paolo settimana prossima presenterà un suo libro dal titolo curioso " Questo non l'avevo previsto " vi giro l'email che mi ha mandato:
Ciao ragazzi. Il 6 giugno al Just Cavalli di Milano terrò una festicciola; il pretesto è il mio libro, ma in realtà non ho intenzione di annoiare nessuno parlandone. Si tratterà di una semplice serata tra amici, niente di più e niente di meno. Mi farebbe piacere se ci foste. Tra l'altro lo potete dire a chi volete e venire con chi volete: l'ingresso è gratuito.
Un bacio grande
Paolo
io verrei molto volentieri... ti faccio sapere Lirio!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:io verrei molto volentieri... ti faccio sapere Lirio!
possiamo far così ricky visto che probabilmente viene anche raffo se ti fai trovar a casa sua passo a prender lui e te.. ci aggiorniamo entro mercoledi..
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
bellissimo libro questo di corazzon . È praticamente la sua biografia è limpidissima la sua grande passione per la meteorologia sin da piccolo. Mi son riconosciuto in molti passaggi uno tra tutti il lampionismo .. Lo consiglio vivamente a chi vuol capire sia chi è paolo corazzon i suoi sogni la sua testardaggine nel voler diventare meteorologo.. Sul come ha convinto il colonnello giuliacci a chiamarlo con se nella neo nata epson meteo. Insomma per soli 10 euro tutto ciò. Il resto ve lo racconterà lui se tutto va come confermato anche stamane alla prox pizzata di meteopassione. Grande paolo.