Sembra proprio che ci siano già stati i primi tornado negli USA e devo dire che mi pare assai precoce, tra l'altro ci sono stati moltissimi danni e anche vittime ma aspettiamo che il nostro esperto Simone ci dica qualcosa in merito...
Borgo ha scritto:Sembra proprio che ci siano già stati i primi tornado negli USA e devo dire che mi pare assai precoce, tra l'altro ci sono stati moltissimi danni e anche vittime ma aspettiamo che il nostro esperto Simone ci dica qualcosa in merito...
ciao, non sono espertissimo di tornado a dire la verità, tempo fà concentrai la mia attenzione soprattutto sui sistemi depressionari tropicali(uragani,tifoni ecc....).
però confermo che è una sfuriata un po precoce.
Probabilmente da qualche parte si sarà appoggiato, solo che dai commenti...ehm, impossibile determinarlo.
Solo che da quell'angolazione mi viene difficile capire dove finisce la wall (se c'è) e dove comincia un eventuale funnel. Vabbè, si imparerà
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
perche sul madagascar è appna passato il ciclone giovanna ma sembra spompato
Si dovrebbe essere quello che è passato 2 giorni fa sul Madagascar...
si ha causato danni per le forti piogge. come spesso accade, i sistemi che si spostano lentamente e che rimangono con il cuore in mare aperto sono i più pericolosi.
ora si è cacciata in zona out, mi stupisco di come ci sia ancora