mark 67 ha scritto:Adesso gran neve tutto bianco anche le strade, che sia la volta buona,sperom
Speriamo arrivi anche qui! Intensitá variabile tra il debole e il moderato.
Moderatore: Moderatore
mark 67 ha scritto:Adesso gran neve tutto bianco anche le strade, che sia la volta buona,sperom
StefanoBs ha scritto:Piove! Che strazio di inverno..spero finisca perché non ne posso più. Torno a dormire, purtroppo svegliato dal rumore delle grondaie..
StefanoBs ha scritto:Confermo che piove con qualche fiocco bagnato. La colonna sembra buona dalle stazioni in quota, non so come sia possibile..
per me gli ultimi due mesi sono stati una vera delusione dietro l altra. Per fortuna c'è stato il 14 dicembre che salva di fatto un inverno pieno di amarezze.Radu ha scritto:StefanoBs ha scritto:Piove! Che strazio di inverno..spero finisca perché non ne posso più. Torno a dormire, purtroppo svegliato dal rumore delle grondaie..
Piove addirittura??
Questa non me l'aspettavo...
Comunque questo episodio effetivamente sta deludendo un po' anche me...per l'inverno invece non posso dire lo stesso...
Vediamo comunque, abbiamo ancora 7-8 ore di "autonomia" di accumulo, qualcosa lo può ancora tiraruori...
Radu ha scritto:StefanoBs ha scritto:Confermo che piove con qualche fiocco bagnato. La colonna sembra buona dalle stazioni in quota, non so come sia possibile..
Ma infatti, anche qui i fiocchi sono belli asciutti, nonostante un'intensità molto debole...probabilmente quelli più piccoli riescono a sciogliersi in 150 metri scarsi di discesa...
Questione di intensità comunque, che fino ad ora è stata troppo altalenante...è mancata la continuità, rovesci intensi di soli 5 minuti alternati a nevicatine del povero e anche lunghe pause. Aggiungici mezzo grado di troppo ed ecco i motivi della delusione.
Vediamo comunque cosa ci aspetta, sia per Lamma 3 km che per Cosmo 2 km il clou ci aspetta tra le 5 e le 8 circa, magari in 3 ore mettiamo giù 6-8 cm
RaffoxBS ha scritto:Se ci fidiamo di cosmo qualcosa butta giù nella prima mattinata di domani!
Ma ormai non so che modello seguire, quindi vado a dormire e mi sveglio con ciò che ci sarà