reghe82 ha scritto:A che ora dovrebbe coprirsi domani e a che ora dovrebbe iniziare a piovere o nevicare?
Questa notte si coprirà di già poi fino a sera non ci saranno precipitazioni se non qualche pioviggine sparsa. Domani sera inizierà pioggia li in valle per poi girare in neve, precipitazioni che dureranno fino alle prime ore del mattino.
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
reghe82 ha scritto:A che ora dovrebbe coprirsi domani e a che ora dovrebbe iniziare a piovere o nevicare?
Questa notte si coprirà di già poi fino a sera non ci saranno precipitazioni se non qualche pioviggine sparsa. Domani sera inizierà pioggia li in valle per poi girare in neve, precipitazioni che dureranno fino alle prime ore del mattino.
Sei convinto che partirà in pioggia qui? Io penso che se farà qualcosa sarà subito neve, magari che non attacca ma non credo in partenza in pioggia. Fra 24 ore vedremo che intenzioni ha, una spolverata non mi dispiacerebbe...
Sei convinto che partirà in pioggia qui? Io penso che se farà qualcosa sarà subito neve, magari che non attacca ma non credo in partenza in pioggia. Fra 24 ore vedremo che intenzioni ha, una spolverata non mi dispiacerebbe...
Magari mi sbaglio ma dovrebbe partire in pioggia per poi girare in neve in poco tempo. In valle si può puntare tranquillamente ad un paio di cm. [emoji6]
meteos70 ha scritto:Per la pianura allora sarà pioggia?
la quota neve è collinare, quindi se non fà precipitazioni degne di nota a mio parere pioverà o verrà mista neve. se invece in mattinata fà qualche rovescio allora credo vada in neve anche in pianura certamente.
Simone io son in Val Trompia a 250m circa, potrei vederla? cmq ho un dp di -6 e umidità del 50% se nn dovesse nevicare con qst valori e la volta buona che emigro
Dida, conferma che cosa? Che in pianura non vedremo neve come le ultime emissioni o che una spolverata è possibile come vedevano le penultime emissioni...? Io permango molto pessimista come lo ero 2-3 giorni fa. Strafelice se invece ci saranno bianche sorprese...
Peppino ha scritto:Simone io son in Val Trompia a 250m circa, potrei vederla? cmq ho un dp di -6 e umidità del 50% se nn dovesse nevicare con qst valori e la volta buona che emigro
Peppino ha scritto:Simone io son in Val Trompia a 250m circa, potrei vederla? cmq ho un dp di -6 e umidità del 50% se nn dovesse nevicare con qst valori e la volta buona che emigro
Peppino ha scritto:mi auguro solo nn sia il bis del 27 Dicembre scorso altrimenti nella mia zona verrò lisciato x colpa del vento x l'ennesima volta...
magari io farei la firma se fosse come il 27 dicembre oltre 13 cm nella mia zona
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Peppino ha scritto:mi auguro solo nn sia il bis del 27 Dicembre scorso altrimenti nella mia zona verrò lisciato x colpa del vento x l'ennesima volta...
magari io farei la firma se fosse come il 27 dicembre oltre 13 cm nella mia zona
marco71 ha scritto:Dida, conferma che cosa? Che in pianura non vedremo neve come le ultime emissioni o che una spolverata è possibile come vedevano le penultime emissioni...? Io permango molto pessimista come lo ero 2-3 giorni fa. Strafelice se invece ci saranno bianche sorprese...
Marco fossi in te cambierei luogo di residenza
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
marco71 ha scritto:Dida, conferma che cosa? Che in pianura non vedremo neve come le ultime emissioni o che una spolverata è possibile come vedevano le penultime emissioni...? Io permango molto pessimista come lo ero 2-3 giorni fa. Strafelice se invece ci saranno bianche sorprese...
Marco è confermata la possibile spolverata, prime piogge in tarda serata poi qualche rovescio nevoso potrebbe farlo nelle primissime ore del mattino, comunque stiamo pronti anche per il nulla di fatto che non ci sarebbe da stupirsi con tale dinamica.
Marco è confermata la possibile spolverata, prime piogge in tarda serata poi qualche rovescio nevoso potrebbe farlo nelle primissime ore del mattino, comunque stiamo pronti anche per il nulla di fatto che non ci sarebbe da stupirsi con tale dinamica.
Bisogna preparare psicologicamente le persone... oggi scalderà parecchio.. non mi stupirei se ci fossero massime anche di 7°C. Inizierà dunque pioggia quasi sicuramente, ma sarà l'ingresso di aria molto fredda in quota a cambiare le carte in tavola nel corso della notte.. possibilità di qualche rovescio (breve e locale), ad inizio mattinata tutto finito. Accumuli irrisori o nulli, forse giusto qualche velo. Sarà dunque brevissimo.. niente di particolare, se non fossimo in questo inverno avaro di soddisfazioni.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
anche il peggioramento del 27 doveva essere da velo qui in valle abbiamo avuto 13cm di neve ...in questi peggioramenti dove è difficile fino all ultimo capire il posizionamento del minimo fino all ultimo sarà un rebus ..potremmo avere sorprese come cantonate vedo che lo 00 aumenta e anche di molto le prp