Continuano i problemi di visione dei canali dtt...
Che stress... Solo pochi posso dire di vederli bene, alcuni addirittura nemmeno escono..
DTT A Brescia Switch Over 18/5/2010 Switch Off 2-27/11/2010
Moderatore: Moderatore
- simone
- Direttivo Meteopassione
Re: DTT A Brescia Switch Over 18/5/2010 Switch Off 2-27/11/2
i vecchi sport italia hanno chiuso i battenti per il digitale terrestre. ora sono disponibili solo su satellite ....
peccato ogni tanto facevano qualcosa di interessante
peccato ogni tanto facevano qualcosa di interessante

Da alcuni giorni quasi tutti i canali sono inguardabili. O pixellati o con assenza di segnale... Ho notato che il fenomeno peggiora soprattutto la sera...
marco71 ha scritto:Da alcuni giorni quasi tutti i canali sono inguardabili. O pixellati o con assenza di segnale... Ho notato che il fenomeno peggiora soprattutto la sera...
Ma non è che la tua antenna ha qualcosa da cambiare? Mi sembrano strani tutti questi problemi...

Borgo ha scritto:marco71 ha scritto:Da alcuni giorni quasi tutti i canali sono inguardabili. O pixellati o con assenza di segnale... Ho notato che il fenomeno peggiora soprattutto la sera...
Ma non è che la tua antenna ha qualcosa da cambiare? Mi sembrano strani tutti questi problemi...
Domani chiedo a qualche altro condomino. Sarei della tua idea se avessi sempre questi problemi.. magari per un mese vedo benissimo, poi 4-5 gg così e così, poi di nuovo bene. Ma male come oggi è da una settimana.
- simone
- Direttivo Meteopassione
marco71 ha scritto:Borgo ha scritto:marco71 ha scritto:Da alcuni giorni quasi tutti i canali sono inguardabili. O pixellati o con assenza di segnale... Ho notato che il fenomeno peggiora soprattutto la sera...
Domani chiedo a qualche altro condomino. Sarei della tua idea se avessi sempre questi problemi.. magari per un mese vedo benissimo, poi 4-5 gg così e così, poi di nuovo bene. Ma male come oggi è da una settimana.
o problema all'impianto oppure hanno acceso un ripetitore 4g vicino a te